Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

maschio o femmina?

Aperto da wotan, Gennaio 19, 2011, 08:27:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

wotan

non riesco a capire...ho dei problemi con questo esserino qui, però prima di descrivere il problema vorrei che voi deste la vostra espertissima opinione.

Axa_io

Secondo me è maschio. Pinne, forma del corpo e bocca mi fanno pensare che è maschio :).

wotan

era prorpio la risposta che temevo...primo perchè come OVVIO mi è stata venduta come femmina...e secondo poi si comporta da maschio...era con le femmine in gruppo ed era l'unico esemplare nervoso...oggi l'ho messa da parte in un'altra vasca che avevo da parte e a metà pomeriggio che vedo? un nido di bolle........................................................................................

Tiago

si si anche per me è un maschietto (e pure molto bello)...ma a me ste fortune mai ho e dire che ci guardo sempre nella vasca delle "donne"

wotan

e spero che non ti capiti se poi lo metti per sbaglio con le altre femmine vere però e si gonfiano di botte :) ahah

TARANTO351

[quote="Tiago" post=6246]si si anche per me è un maschietto (e pure molto bello)...ma a me ste fortune mai ho e dire che ci guardo sempre nella vasca delle "donne"[/quote]


vedi ti puo interessare questo era insieme a delle femmine....
http://www.youtube.com/watch?v=rpnKp4zPDH4


alby

già,Axa,come fai a capire che è un maschio dalla bocca?:blink:

Axa_io

L'ho letto su un forum e poi mi sono accorta che chi aveva postato questa cosa, ha ragione. Guardali la conformazione della bocca: quante femmine hai mai visto con quel'impronta :)? Dicono che in genere i maschi hanno la bocca piu' carnosa :P .

chargher

wotan secondo me hai "pescato" un bel fighter...

yugyn_lonewolf

Ultimamente c'è una epidemia di maschi scambiati per femmine!!! :blink:

wotan

grazie a tutti. dovrò fare assolutamente più attenzione in futuro hehe. quindi la occa è un buon modo per distinguerli? oltre ovviamente a pinne e cmq la conformazione.

Axa_io

wotan, qui sul forum c'è un' interessantissimo ed anche utile articolo. Dagli uno sguardo :).

Qui: Maschio o Femmina?

wotan

si infatti avevo trovato proprio quello XD grazie mille.

Axa_io