Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Segnalazioni

Aperto da Axa_io, Ottobre 28, 2010, 07:12:12 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Axa_io

Ecco, ho riscontrato che ieri, mi è arrivata una notifica (email) 5-6 volte, sullo stesso topic, una risposta scritta da Roberto.

Oggi, due volte, sul mio topic (sez. allevamento-ripro) anche se nessuno ha piu' postato da tempo.

Simone

Invece a me dopo il primo messaggio col "new" che leggo gli altri mi scompaiono e non vedo più i nuovi messagi dove sono.. :s

Roberto Silverii

Cioè Simo?
Puoi spiegarti meglio?

Simone

La segnalazione automatica del sito rispetto a nuovi messaggi inseriti nei diversi topic del forum non va. dopo leggo un nuovo messaggio, le altre segnalazioni che siano nella stessa sezione o sezioni diverse spariscono.. Boooh

Haldir87

non mi fa effettuare il login correttamente sul forum quindi non posso scrivere nei topic nè crearne di nuovi!! è un bel problema!
Arrodugò su Betta Splendes!!!! :D

Roberto Silverii

Ma intendi su questo forum? Ora come hai fatto a scrivere?

Haldir87

no intendo su acquariopoint.eu!! su questo riesco a scrivere roberto! ormai sono una decina ddi giorni che non mi da punti sul login e mi da errore e non posso visionare i topic nuovi nè aprirne e nè rispondere!

Roberto Silverii

Si ma ti devi lamentare col webmaster di acquariopoint, qui non c'entriamo nulla con acquariopoint :)

Haldir87

ah ok scusate! mi ero già lamentato ma non è successo nulla! :(

Roberto Silverii

Lo sò, l'ho fatto anche io ma nulla

Axa_io

Volevo chiedere se è possibile modificare i font. Quando devo rispondere, m'accieco :)).
Voi no?

Roberto Silverii

Noi giovani non abbiamo problemi di vista :P :P

scherzi a parte hai ragione :)

Axa_io

Odiatemi ma io vedo poco quando posto :blink: .

Sì, sì, da quando con i nuovi iscritti mi sento meglio qui :lol: . :P !

Oxy

Volevo segnalare che con Google Chrome ci sono problemi con le immagini allegate nel forum, in pratica quando si clicca sull'immagine appare una popup che si vede parzialmente.

Al seguente link c'è uno screenshot:http://awesomescreenshot.com/0c741ltd0

Ho questo problema sia con windows 7 che con Ubuntu 10.10 ed usando Chrome.