Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Vasche per esposizione

Aperto da Roberto Silverii, Maggio 17, 2013, 05:44:21 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Ragazzi, abbiamo già 4 BluBios..quindi potremmo prendere 4 vasche da 80x35x40 e 4 vasche a 60x30x30 e rivenderle (o tenerle per le prossime esposizioni)

Va bene così? Secondo me chiedere uno sponsor per le vasche ci complica solo la vita..voi che dite?

gamgam

Sicuramente va bene tenerle, dobbiamo pero' riuscire a riportarle a Ranco e immagazzinarle per usarle là.
Matteo :cheer:

Alexander MacNaughton

Indubbiamente complica la vita... ma chiedere non costa niente! :drop:
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Roberto Silverii

[quote="Alexander MacNaughton" post=64575]Indubbiamente complica la vita... ma chiedere non costa niente! :drop:[/quote]

Chiedere complica la vita ;)

Matteo, ci sono le BluBios però che sono dei Tomei, quindi quelle le riporteranno loro, il resto torna a Ranco :)
Per Piacenza dobbiamo per forza di cose attrezzarci con un furgone..altrimenti è impossibile portare e riportare tutto da e per Ranco ;)

Alexander MacNaughton

Bob siamo a cavallo

Datti una letta!

Hertz
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Roberto Silverii

Niente da fare, vogliono tutti la carta di credito che io non ho.

topo

se non l'avete del tutto abolito, la postepay della associazione vale come visa quindi come carta di credito.... testata più volte
andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

No, dice chiaramente "no prepagata" :P

Alexander MacNaughton

Scusa ma sei andato in negozio oppure hai fatto on-line?
Perché non credo che se gli paghi tutti e tre i giorni ti dicano  "non hai la carta di credito, mi dispiace!"
Un mio amico lavorava per una ditta che non ti dava il mezzo e lo affittava tutti i giorni da hertz e povero com'è non credo abbia la carta di credito! :drop:
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Roberto Silverii

Mi sembra abbastanza chiaro:

CitazioneRicorda, per noleggiare ti serve:
• La tua Tessera universitaria (o Master), da presentare al momento del noleggio.
• La tua patente valida da almeno un anno, da presentare al momento del noleggio.
• La tua carta di credito (non elettronica o prepagata), da presentare al momento del noleggio (anche se hai prepagato).

Funzionano TUTTI così..in tutta Italia, non c'è verso ;) Per avere una carta di credito non devi essere ricco, solo aprirti un conto in banca ;)

topo

non vogliono le prepagate in modo che se riporti il mezzo in ritardo o lo danneggi hanno la garanzia che se se hai un conto corrente magari hai dentro qualche altro spicciolo per pagare il mancante!
andrea queirolo, topo ;)

gamgam

La carta mi sembra il problema minore. Basta chiedere il doppio guidatore con un piccolo sovrapprezzo e usare la carta di un altro di noi.
Il problema semmai è il prezzo. Bisognerebbe riuscire a noleggiarlo direttamente a Piacenza e solo per 24 ore, ma la domenica i principali autonoleggio in una città piccola come Piacenza saranno chiusi.

EDIT: un furgoncino Europcar ritiro sabato e consegna domenica verrebbe 118€, ma con chilometraggio 200km. Mentre andata e ritorno da Ranco sono 270, quindi ci sarà un sovrapprezzo. Riconsegna in città diversa non lo fanno. Alla fine inclusa la benzina e l'autostrada diventano oltre 200€ cioè il valore delle vasche :-(
A meno che non smezziamo con Davide o Guizzi di Colore
Matteo :cheer:


Alexander MacNaughton

Alby sei stato scelto per comprarti un jumpy a 357€ per trasportare le vasche dell'associazione... c'è solo un problema devi andare in belgio  per acquistarlo! :laugh:
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Alexander MacNaughton

Oggi da aquarialand c'era un rio 125 usato completo a 77€. Può interessare? :drop:
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein