Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

conferma sesso

Aperto da roby-83, Maggio 13, 2013, 03:40:04 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

roby-83

se non ho fatto errori nel prendere le vaschette questa dovrebbe essere una signorina ma mi pare alquanto incazzusa,mi date conferma?

M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Roberto Silverii

Uhm non sembra proprio signorina :/

roby-83

quindi o ho rubato un pesce errato oppure gas ha partecipato con 2 maschi nella categoria coppie

questo è il suo maschio in teoria

Roberto Silverii

Sentiamo cosa dice Gas..in effetti hanno una anale bella lunga, potrebbe essere femmina la prima :)

roby-83

non credo che i giudici in caso di errore da parte di gas non se ne sarebbero accorti ma non si sa mai!!

Valentina

Roby, non credo che tu abbia sbagliato vaschette perchè erano rimaste solo le nostre con i pk salamander.

La mia femminuccia poi l'ho riconosciuta subito perchè si è morsa la coda! :angry:

roby-83

eh vale però il dubbio è che magari qualcuno ha preso per errore la mia femmina lasciando il maschio li,ora che ci penso quando ho preso le due vaschette erano entrambe senza nastro mentre quella della femmina in teoria aveva il nastro che copriva il vecchio numero per metterlo uguale al maschio. però potrebbe averlo tolto qualcuno boh

g@s

Non saprei dirti, avevo segnato due coppie salamander, due maschi e due femmine, non sapendo il numero della vaschetta non posso neanche controllare, anche se potrebbe esserci stato un errore nel metterli nelle vasche, a questo punto non resta che alimentarla per qualche giorno e vedere se gonfia la pancia e mostra l' ovopositore.
Pero' se non sbaglio ti ho dato anche un' altra femmina e se questa è femmina mi sono quasi pentito di avertela data.:P

roby-83

diciamo che se è maschio ho fatto bene a chiederti una femmina extraXD

roby-83

per il momento ho messo la femmina di roberto nella vasca grossa e quella di gas nella "bettiera" così da vederla e nutrirla meglio.

Gas il tuo maschietto sta sbollicinando dappertutto,ogni foglia di lemna ha bollicine sottoXD

roby-83

Simone

Questo è il maschio vero?

roby-83

Dovrebbe essere femmina,ha anche gareggiato come femmina in coppia ma da quando la ho messa in vasca ho forti dubbi... Fortuna che gas su mia richiesta mi ha dato una femmina extra dicendo " non credo ti servirà xD "

Roberto Silverii

Molto macho! Secondo me avete fatto confusione con le vaschette :)

roby-83

non credo,queste sono le foto di quando erano in mostra

maschio certo

trans/femmina/maschio