Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

URGENTE! Stampa etichette adesive

Aperto da Roberto Silverii, Aprile 29, 2013, 05:46:31 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Chi di voi riesce a stampare su fogli adesivi? Io ho il file pronto con le targhette..sono su un documento word, quindi da stampare su semplici fogli A4 ma adesivi.
Il tipo dove stampa topo ha chiesto 3€ a foglio quindi 60€ perchè sono 20 fogli..roba da pazzi! Io non ho la stampante qui a casa, altrimenti l'avrei fatto io, basta andare in un negozio di roba da ufficio e comprare i fogli adesivi e poi stampare a casa.

Chi si prende questo incarico? :)

Kristalya



g@s

Mandami il file, dovrei gia avere i fogli adesivi, che dimensioni hanno le etichette?
Ho anche i fogli con le etichette pre tagliate di diverse misure.;)


g@s


Roberto Silverii

Tu dai una mano..AIB ti prende il braccio :D

topo

[quote="Roberto Silverii" post=63178]Tu dai una mano..AIB ti prende il braccio :D[/quote]ma soprattutto pensavo... ma poi toglierle dalle vaschette nn finirà per esser unn lavoraccio tipo litri di alcool e olio di gomito??????
andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

L'anno scorso come abbiamo fatto? Il mio cervello ha rimosso completamente :P

topo

Su carta normale e attaccate con il nasto carta. Stavano su benissimo e si levavano in un secondo
andrea queirolo, topo ;)

g@s

[quote="topo" post=63201]Su carta normale e attaccate con il nasto carta. Stavano su benissimo e si levavano in un secondo[/quote]

Andrea  ha ragione, la colla delle etichette sulla plastica non si toglie molto bene, intanto dimmi quanti fogli.
Magari le posso fare sul cartoncino che uso per i biglietti da visita.

topo

non ho ragione io :cheer:  è che il boss sente la vicinanza all'evento :blink:  e gli vengono in mente tutte le minchiate possibili e immaginabili per il panico pre show :evil: :evil: :evil:  ...

ignoriamolo sino al 13 maggio :P :P :P
andrea queirolo, topo ;)

Alexander MacNaughton

Bob dentro le scatole delle vaschette dorebbero esserci due buste piene di numeri adesivi stampati a computer!
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Roberto Silverii

[quote="topo" post=63209]non ho ragione io :cheer:  è che il boss sente la vicinanza all'evento :blink:  e gli vengono in mente tutte le minchiate possibili e immaginabili per il panico pre show :evil: :evil: :evil:  ...

ignoriamolo sino al 13 maggio :P :P :P[/quote]

ahahahaha come darti torto :P Per fortuna che ci siete voi a tirare il freno alla mia ansia :)

Ma davvero l'anno scorso abbiamo fatto col nastro carta? Per me va bene ma magari facciamo fare alle donne che sono più precise :D

A sto punto farei stampare il tutto insieme al resto :)

Kristalya

ma...... se invece di impazzire con il nastro adesivo utilizziamo una mollettina? tipo questa ovviamente al posto del filo c'è la parete della vaschetta ed evitiamo i cuoricini :laugh:
Addirittura il bigliettino si può incollare alla molletta, così non si vede neanche, un esempio (il biglietto è la carota e la mollettina è di quelle piccoline).