Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Salve a tutti...

Aperto da Tiago, Gennaio 18, 2011, 10:22:35 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Tiago

Salve a tutti,
ho 29 anni e mi sono appassionato ai betta splendens circa un anno fa quando iniziai a leggere quante piu info possibili su siti specializzati e forum on line.
Purtroppo durante questo periodo non ho potuto iniziare a pensare ad allevare questo splendido anabantide in maniera seria causa possibile/imminente trasloco.
Le mie esperienze pertanto si fermarono quindi ai betta commerciali non potendo tentare la riproduzione.

Ad oggi riprendo l'argomento con tutti i piu buoni propositi e prospettive....ed eccomi qui a presentarmi!

Roberto Silverii

Ciao Tiago, benvenuto tra noi! ;)

chargher

non parlarmi di traslochi. tra poco dovrebbe toccare pure a me...ciao e benvenuto

Tiago

Grazie a te Roberto....leggo i consigli e seguo le "avventure" di un certo Rox da diverso tempo...la sua passione è contagiosa ;)


ah ah ah Chargher anche tu fra scatole e scatoloni? io parto fra pochi giorni ma dove andro è gia tutto sistemato ed inoltre ho molto piu spazio...non vedo l'ora di far partire qualche vaschetta in più!

chargher

e pensa che almeno le scatole le ho gratis visto che sono il responsabile di uno scatolificio. il mio problema sarà trasportare le 5 che ho già soprattutto la 250 lt......

Roberto Silverii

Sono sempre io Rox, anche se qui in veste ufficiale con tanto di nome e cognome :D

Mi fa sempre piacere contagiare qualcuno! :)

Simone

Benvenuto Tiago! E sempre un piacere leggere di ragazzi che si appassionano ai betta! (io fortunatamente ho già dato per quanto riguarda i traslochi!) :D
Ora non ti resta che decidere quale varietà ti piace di più e ...
Buona avventura ;)

DavideVD

<-- La mia attività principale :aib:

Alexander MacNaughton

Benvenuto Tiago anche se il nome non mi è nuovo... :huh:

Bob no ti prego sono appena uscito da una settimana d'influenza... :sick:
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

TomeiMa30


wotan


d.sammy78

Ciao Tiago! Benvenuto anche da parte mia!!

andreamb

Benvenuto.... anche da parte mia!

Axa_io


Bubbarosso