Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

accoppiamento white x blu risultati :)

Aperto da dark8, Aprile 23, 2013, 04:41:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Valentina

Però, davvero niente male il maschio, molto equilibrato! :)

Niente marble?

dark8

no marble no sono venuti tutti blu con riflessi turchesi :)qualcuno un pò sporcato di bianco o rosso sulle ventrali :)

dark8

per la forma diciamo che stà iniziando un periodo di selezione ed ho i bianchi troppo ramificati, i blue troppo poco diciamo mischiando e con un pizzico di dt dei bianchi qualcosa sta venendo fuoril'obbiettivo è arrivare a dei bianchi poco ramificati:)

gamgam

Belli, ottimo lavoro!

Che non sia uscito il marble non mi stupisce. Se nessuno dei genitori è portatore non si manifesta.
Riottenere dei white togliendo il blu non sarà facile. Concentrati soprattutto sulla forma. Lato colori pensa solo a tenere fuori il rosso e poi vai deciso sulle caudali e anali migliori.
E porta qualcosa in gara a Ranco ;-)
Matteo :cheer:

Roberto Silverii

Complimenti anche qui! :) Il colore mi sembra teal, ma forse è l'effetto del flash :) Ad ogni modo, bellissima forma il maschio :)

dark8

x gamgam: la strada per i white sarà ardua ma spero di riuscirci vorrei incrociare questo maschietto con una femminuccia white teoricamente qualche white uscirà ma non sò cosa aspettarmi a livello di sporcature :)

x Roberto: si credo anche io sia teal anche senza flash hanno quel colore "turchese" anche se molto meno accentuato e più tendente al blue :)

Roberto Silverii

Secondo me per riottenere dei white dovrai andare ben oltre la F2..ma altrimenti che divertimento ci sarebbe :)

dark8

Certo le sfide sono quele che tengono viva la passione :laugh:

DavideVD

Se il maschio non è giovane...sembra anche avere dei bei raggi.
@Robè...te e il teal...turchese verde azzurro...si più maccaronico :baby:
<-- La mia attività principale :aib:

Roberto Silverii

Se però dici "teal" ti capiscono tutti, anche fuori Italia :)

DavideVD

<-- La mia attività principale :aib:

dark8

ragazzi ho un problema con le femminuccie di questa linea con il tempo stanno diventando copper/teal farò una foto a breve xd comunque il problema di fondo è che su di un lato sembra che hanno le squame messe a "casaccio" non sono lineari, nei maschi questo difetto non è presente ma in tutte le femminuccie che ho si...la cosa strana è che questo difetto è solo presente su di un lato...possono essere problemi genetici o ho sbagliato io qualcosa nella crescita?
grazie infinite in anticipo :)

Roberto Silverii

Ciao Valentino!
solitamente i difetti alle scaglie sono genetici e possono essere mono- o bilaterali..riesci a mettere una foto?

dark8

ciao Roberto mi faccio riprestare la macchinetta che con il cell non si vedono per capirci sono tipo i problemi del tuo copper PKHM ma più accentuati xd