Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Piccole crown!

Aperto da Simone, Gennaio 17, 2011, 02:40:50 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Simone

Ecco Le mie piccole crown prese un mesetto fa a Ranco da Davide, inizialmente le avevo prese pensando a qualche esperimento poi ho pensato: "perchè non accoppiarle con un CT?"
Adesso non saprei se cercare un bel maschio o.. boh :D

Axa_io

Ma che belle che sono spinose così :laugh: !
Sono multicolor Simone? Hai quella con la colorazione tipo copper che è bellissima!

Bubbarosso

le prime 2 sono mustard gas credo giusto? mi piace la seconda per le sfumature di colore

Alexander MacNaughton

[quote="Simone" post=6008]Ecco Le mie piccole crown prese un mesetto fa a Ranco da Davide, inizialmente le avevo prese pensando a qualche esperimento poi ho pensato: "perchè non accoppiarle con un CT?"
Adesso non saprei se cercare un bel maschio o.. boh :D[/quote]

Ho crei dei combotail o crowntail deciditi!
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

verdeblu

[quote="Bubbarosso" post=6023]le prime 2 sono mustard gas credo giusto? mi piace la seconda per le sfumature di colore[/quote]

no sono marble/cambodian con base blu...

mustard gas è un bicolor con corpo blue e pinne gialle

la terza ha un bel colore, peccato per la forma...

a me piace molto la pseudocopper... ma che difetti ci vedi eugenio?
andrea queirolo, topo ;)

alby

ma io le conosco queste!!!:whistle:
Simo,tu invece di dire "magari le metto con un CT o al max ci faccio esperimenti" dici il contrario??:P :huh:
te possino tu e i tuoi esperimenti!!!:angry: :P
Topo,la linea della schiena non é idilliaca purtroppo:unsure: ,xò il colore non è male!;)

Simone

Ragazzi mettiamo un pò di ordine:
Le femminucce sono 2:
- La prima è marble/cambodian
- La seconda è copper (putroppo sporca di rosso.. :( )
Per la linea hai ragione Eugè, però adesso che è cresciuta parecchio (le foto sono vecchie) la linea sembra essere molto più armonica..
Albè, il punto è che mi serve almeno un maschio da accoppiare a una delle 2! Comunque l'ordine non cambia, se non trovo un maschio sono buone per esperimenti di genetica xD
Adesso posto in mercatino o disponibilità.. boh :P
Una cosa che non mi spiego però è che la copper ha sempre la pancia gonfia, ma sta bene.. Sarà già piena di uova??? o.O

Axa_io

Che età hanno? Comunque è possibile che abbia già le uova. Lasciala a digiuno per 48 h e vedrai ;).

Simone

Non lo so Ioana... Le ho prese qualche mesetto fa.. adesso ne avranno 5 o 6 penso
o magari di più..
Non ci avevo pensato adesso la metto a stecco! E spero siano uova e non sia bloccata con la panza!! :D

Axa_io

Allora se hanno 5 mesi, le puoi riprodurre, fidati!
Tienila a stecchetto per ora :).

Simone

Mo vedo.. Vi tengo aggiornati ;)

Sulu

[quote="Simone" post=6008]Ecco Le mie piccole crown prese un mesetto fa a Ranco da Davide, inizialmente le avevo prese pensando a qualche esperimento poi ho pensato: "perchè non accoppiarle con un CT?"
Adesso non saprei se cercare un bel maschio o.. boh :D[/quote]

Che ne pensi di dargli come sposo un maschietto dei miei CT MG? :blush:
Comprare pesci di buona qualità è alla portata di tutti, ma non tutti possono allevare e riprodurre pesci di qualità.

Simone

Ho trovato un maschio blu, però un MG mi attirerebbe! Secondo te con chi delle 2 potrei provare ad accoppiarlo? :)

Sulu

[quote="Simone" post=6379]Ho trovato un maschio blu, però un MG mi attirerebbe! Secondo te con chi delle 2 potrei provare ad accoppiarlo? :)[/quote]
Ma io con quella più scura.
Comprare pesci di buona qualità è alla portata di tutti, ma non tutti possono allevare e riprodurre pesci di qualità.