Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Problema caffè

Aperto da g@s, Aprile 18, 2013, 11:46:46 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

g@s

L' anno scorso è sorto il problema caffè americano che i giudici avrebbero gradito molto, siccome noi siamo italiani e ci piace il caffè espresso, ci siamo trovati in difficolta' cosi l' associazione ha messo una "toppa" a questa mancanza comprando del caffè solubile, una vera schifezza.
Ora per non compiere lo stesso errore la ditta "2T" ha pensato di donare all' associazione questa macchina per caffè americano, per la gioia dei giudici.;) :P

gamgam

Sono veramente commosso.
La ditta 2T va "oltre il bianco per Ranco". E' fantastico.

Se per il trasporto dei vostri pesci volete affidarvi ancora a me portatemi anche la machina, così già il venerdì i giudici potranno caffeinarsi.

Dopo la mostra propongo che la macchina venga conservata in magazzino da voi. Chissà mai che vi appassioniate al caffè americano...

Intanto scriverei sui forum europei che quest'anno garantiamo air conditioning and real american coffee

;-)
Matteo :cheer:

g@s

Contavamo "gia" su di te per i pesci che per la macchina, se non hai problemi di ingombro, pero' puo' restare immagazzinata insieme alle altre cose, cosi è sempre disponibile, anche perchè noi non garantiamo di venire sempre e arriviamo sempre all' ultimo minuto.;)

verdeblu


MarZissimo

I miJori. Come sempre.

Grandi ragazzi! :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

gamgam

Posso portare qualsiasi carico io sia in grado di trasportare per 500mt e caricare su un vagone della metropolitana.
Matteo :cheer:

topo

che poi alla fine averlo li bello pronto anche a me non dispiace ;)
grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
andrea queirolo, topo ;)

TomeiMa30

Chi porta lo zucchero ??:silly: :drop:

g@s

[quote="TomeiMa30" post=62119]Chi porta lo zucchero ??:silly: :drop:[/quote]

:laugh: :laugh: La materia prima è il caffè non lo zucchero.:P

Roberto Silverii

2T sempre er mejo!!!

Non dimentichiamoci del frigo l'anno scorso a Cesena che ci ha salvato le bevande, la torta di Valentina e quintali di cibo vivo!

Brendan

Grandi sempre con una marcia in più! :)

gamgam

Bé, c'è anche il frigo di Davide, dai.
Però averne uno in più non guasta!
Matteo :cheer:

Valentina

Ehm... non so bene come funzioni quella macchinetta, ma penso faccia solo caffè americano giusto?

Cmq io se volete, per NOI ITALIANI, posso portare la macchinetta per l'espresso! E' piccina e fa un buon caffè... :-)
Ovviamente se c'è spazio e se può servire... :-P

Roberto Silverii

No aspetta, io volevo solo ricordare la prodezza dell'aver portato il frigo! A Ranco il frigo non serve assolutamente, ci sono quelli di Davide, quindi non portatelo! ;)

topo

valentina, per il caffe espresso se non ricordo male la macchinetta ce l'ha davide, il padrone di casa. chiedo comferma agli altri ragazzi ma mi pare ne avessi presi pure un po' troppo l'anno scorso
andrea queirolo, topo ;)