Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Ciao a tutti =)

Aperto da silverelle, Aprile 15, 2013, 03:37:36 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

silverelle

Ciao a tutti, è da un po' che vi spio di nascosto =0)
Oggi mi sono finalmente decisa ad inviare il mio modulo di iscrizione all'associazione ed a presentarmi qui!
Premetto che non ho ancora Betta, ma quando mi frulla in testa una cosa.... insomma è un po' che mi sto documentando, anche grazie a tutte le preziose informazioni che ho trovato su questo sito, e ora vorrei cominciare con qualche esemplare =0)
Ma prima di tutto devo preparare loro delle casine adeguate!!! ho un paio di cosine in mente vi aggiornerò nelle giuste sezioni!
Per dire qualcosa in più di me, allevo gechi da diversi anni e ho una stanza riscaldata solo per loro, chissà se i betta ruberanno loro lo spazio :P
saluti
Molly

Roberto Silverii

Ciao Molly e benvenuta in AIB e nel nostro forum :)

Vogliamo vedere qualche foto della tua gecko-room:) Sarai a Ranco a maggio? ;)

gamgam

Ciao e benvenuta.

Complimenti per l'allevamento... e beati i tuoi futuri Betta che avranno subito un pezzetto di stanza climatizzata ;)
Matteo :cheer:

silverelle

Ciao e grazie per il benvenuto =0)
Proverò a fare qualche foto, ma non sono una grande fotografa :unsure:
dovrete avere pazienza perché come fotografa lascio molto a desiderare....
Ho visto dello show di maggio, ma purtroppo il sabato e la domenica io lavoro :(  quindi temo che non potrò esserci :( :(

marcosovico

Benvenuta!
Siamo pure vicini io sono di Sovico.
Marco

silverelle

E si siamo vicinissimi :0)

dalla piet


malgonik


Brendan

Ciao anche io ho tre gechi :)

silverelle


Carsa1

Ciao benvenuta sono curioso di vedere i tuoi gechi :)
Carlalberto Sansavini "Carsa1"

tony


Gmoon


silverelle

Ma che bello, avevo notato leggendo qua e la che siete tutti molto cortesi :0) non è facile trovare un forum così, complimenti a tutti :0)
Non so se riuscirò a farvi vedere tutti i miei gechelli... Sono tantucci :0/ intanto indago come si mettono le foto poi ne posto qualcuna a campione :0) posso farlo in questo topic o ci son problemi?

TomeiMa30