Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

(ch+sped )Vendo piccoli di corydoras aeneus 2,5 cm

Aperto da gio87, Aprile 11, 2013, 03:37:39 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

gio87

vendo circa 25 piccoli da 2,5 cm di corydoras aeneus nati e cresciuti nella mia vasca eta di circa 4 mesi

acquisto minimo 5 esemplari prezzo 1,50 l'uno

spedizione con corriere espresso gls in tutta italia tranne venezia e isole

pagamenti accettati paypal,postepay,bonifico.

qualche foto la trovate qui :

http://www.aibetta.it/index.php?option=com_kunena&func=view&catid=39&id=55096&Itemid=318

lista :

tomeima 6
roby 5

gio87

ragazzi allora chi vuole puo' ritirare i pesci a Ranco, io non verro ma manderò sicuramente un pesce e forse una femminuccia quindi dovendo fare un pacco, mettere insieme delle bustine con i Cory non e' un problema e quindi essendo ritiro a mano si possono prendere anche meno di 5 pesci anche se essendo un pesce di branco consiglio l'acquisto minimo di 3-4 esemplari vasche permettendo.

quindi sotto con le prenotazioni :)

chiaramente vale solo per coloro che vogliono ritirare sicuramente i pesci a mano o che si organizzano per ritirarli li tramite amici.

roby-83

se li spedisci a ranco te ne prendo 5 volentieri(5 li ho)
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Roberto Silverii

[quote="gio87" post=62697]ragazzi allora chi vuole puo' ritirare i pesci a Ranco, io non verro ma manderò sicuramente un pesce e forse una femminuccia quindi dovendo fare un pacco, mettere insieme delle bustine con i Cory non e' un problema e quindi essendo ritiro a mano si possono prendere anche meno di 5 pesci anche se essendo un pesce di branco consiglio l'acquisto minimo di 3-4 esemplari vasche permettendo.

quindi sotto con le prenotazioni :)

chiaramente vale solo per coloro che vogliono ritirare sicuramente i pesci a mano o che si organizzano per ritirarli li tramite amici.[/quote]

Prova a sentire Claudio, lui forse viene da Pollutri, in caso puoi risparmiare una spedizione ai tuoi pesciotti e farli viaggiare con lui :)

TomeiMa30

Se c'e' la possibilita' di ritirarli a Ranco io ne prendo 6 :)

gio87

ok roberto provo a mandargli un messaggio allora a claudio.

gio87

ok ragazzi allora i pesci arriveranno sicuramente a Ranco se mi date l'ok vi lascio gli estremi in mp.

chiaramente se qualcun altro ne vuole basta chiedere sono disponibili.

TomeiMa30

[quote="gio87" post=63225]ok ragazzi allora i pesci arriveranno sicuramente a Ranco se mi date l'ok vi lascio gli estremi in mp.

chiaramente se qualcun altro ne vuole basta chiedere sono disponibili.[/quote]
Io confermo 6 cory ;)

gio87


gio87

pagamento Roby-83 ricevuto :)

ragazzi se qualcuno li vuole questi sono gli ultimi giorni quelli che non spedisco a ranco li porto in negozio perche me ne sono nati altri :)

SELVADOMUS

Senti ne prenderei qualcuno anche io me se me li spedisci a ranco me li porta giu valentina insieme al betta di importazione.

6 sarebbero 9 € giusto ?
7 ... €10 :p

gio87


SELVADOMUS

7...10E????  :P   o 10 7€


hahahahah scherzo

per le spese postali?? o oo ci sono per ranco??

gio87

non ci sono spese per ranco devo speedire i miei pesci e quelli di claudio per il concorso e spedisco anche i cory quindi nnt spese ;) purche sia sicuro che li ritiriate li a mano altrimenti poi rimangono agli organizzatori che giustamente non sanno cosa farsene e non e' giusto che poi loro debbano organizzare le rispedizione per negligenza altrui. quindi mi raccomando serietà :baby:

gio87