Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Vendo brachydanio fluo color arancio

Aperto da pacoz85, Aprile 09, 2013, 11:31:06 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

pacoz85

ragazzi come dice il titolo possiedo un bel numero di questi esemplari...fatevi sotto se vi interessano e cercheremo di trovare un accordo...mp grazie

verdeblu

Foto? Numero? Prezzo? Provenienza (comprati o allevati)?

pacoz85

foto ad ora non ne ho in quanto sono di un mio amico ma vi assicuro che se avessi potuto li avrei presi...sono splendidi...cmq molti son stati acquistati ,saranno una quarantina di esemplari...diciamo che siamo a metà tra allevamento e acuistati

pacoz85


Roberto Silverii

Scusa pacoz, giusto per chiarezza, ma che significa "a metà strada tra allevati ed acquistati"? Che alcuni di loro sono stati comprati ed altri sono nati da questi? :)

jumpman 53

a parte il fatto che sono contro questi poveri animali colorati,ma qua è mercatino ,e non mi sembra che gli altri abbian parlato di comprarli,com'è che i cazziatoni li prendo solo io???
fa niente,non è 1 problema,dico davvero,volevo solo far notare la cosa

gamgam

Per favore, atteniamoci alle regole del mercatino anche per correttezza nei confronti di chi in passato si è visto proibire degli annunci.

Se non piacciono le cose proposte, affrontiamo l'argomento su un topic a parte per non sabotare l'annuncio ;)

Negli annunci seguiamo il regolamento scrupolosamente. Mettiamo la foto  e precisiamo la provenienza dei pesci, per evitare che qualcuno pensi che si vende pesci, o altro, per un negozio.
Matteo :cheer:

gamgam

Dai, ho spostato nel topic dedicato.
Chi vuole saperne di più di pro e contro su questi pesci vada qui

http://www.aibetta.it/index.php?option=com_kunena&func=view&catid=39&id=61187&Itemid=318#61174

Pacoz, chiarisci per favore la provenienza in base al regolamento ;)
Matteo :cheer:

pacoz85

Roberto è stato fin troppo esaustivo...ne prese una decina di tempo fa e li ha riprodotti...cosa c'è di strano...anche noi compriamo e poi quelli che non ci servono li vendiamo...forse mi è sfuggito qualcosa ragazzi...se c'è qualche problema ditemelo

gamgam

Nulla Pacoz, tutto ok, andava solo spiegato che li ha riprodotti e ora ne vende una parte.

E' per evitare che un utente compri dei pesci all'ingrosso e li rivenda al dettaglio usando il mercatino solo per fare una attività commerciale. Tutto qui.
Matteo :cheer:

pacoz85

dubito che riuscirà a venderli...io non so neanche i prezzi in negozio...lui mi ha detto che quando li ha presi li ha pagati più di 5 euro...adesso ne vorrebbe almeno 3..Io so che lui compra da negozianti e riproduce diverse specie..poi li vende

Roberto Silverii

Pacoz, confermi quindi che i Brachydanio in questione sono i fluo e non questi?


Questa è una forma di leucismo, ovvero un albinismo incompleto e non un OGM.

In caso invece fossero i "GloFish", chiudiamo il topic in quanto il commercio di animali, piante ecc che siano OGM è vietato.

In ogni caso è chiaro che tu quello che hai fatto, l'hai fatto in buona fede, su questo non ci piove.

pacoz85

roberto lui mi ha parlatto di red fluo