Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Nuovo socia cerca CT

Aperto da Rico, Aprile 04, 2013, 10:04:54 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Rico

Buona sera a tutti
Sono un nuovo socio e per iniziare avrei bisogno di una coppia di CT oppure di HM ......qualcuno a qualcosa per me :blush:

Grazie

Roberto Silverii

Sarai a Ranco al III Italian Betta Show? :)

Rico

[quote="Roberto Silverii" post=60601]Sarai a Ranco al III Italian Betta Show? :)[/quote]

Ciao Roberto
Si verro giu domenica mattina anche xche devo comprare le foglie di catappa e un po di "pappa" per le bestiole......cosi ne approfitto per conoscervi......
Ciao

Roberto Silverii

Allora qualcosa da noi troverai lì a Ranco! ;)

Rico

ok perfetto
Piu o meno su che prezzo si sta per una coppia??

Ryu-jin

Ragazzi mi unisco anche io alla richiesta di Rico. A me servirebbe una femmina CT bellina bellina da dare in sposa  al mio CT blu.
Giorgio

Roberto Silverii

A Ranco ci saranno quelli in vendita all'asta, poi penso che tra i soci qualcosa troverai in regalo per iniziare l'allevamento :)

Ryu-jin

A ranco prendero sicuramente qualcosa, ma la mia intenzione è prendere almeno una coppia di PK per iniziare seriamente l'allevamento . A tal proposito mi serviranno dei consigli su quale linea scegliere.
Giorgio

Rico

[quote="Roberto Silverii" post=60826]A Ranco ci saranno quelli in vendita all'asta, poi penso che tra i soci qualcosa troverai in regalo per iniziare l'allevamento :)[/quote]

ok perfetto
frazie a tutti

Roberto Silverii

E di cosa, ci mancherebbe! :)

Per gli amanti dei CT cmq avremo i pesci di un super allevatore indonesiano! ;)

Rico

ci sara anche la possibilita di compreare mangime e varie??

Roberto Silverii

Certo! Stiamo anche organizzando due acquisti di gruppo:

Cibo vivo e surgelato e mangime BlueLine

Rico

ordinato il tutto.........
grazie

jumpman 53

[quote="Rico" post=60599]Buona sera a tutti
Sono un nuovo socio e per iniziare avrei bisogno di una coppia di CT oppure di HM ......qualcuno a qualcosa per me :blush:

Grazie[/quote]

l'utente fanny verdefoglia ha dei ct da dare via .Contattatela

Rico

[quote="jumpman 53" post=60981][quote="Rico" post=60599]Buona sera a tutti

Grazie[/quote]

l'utente fanny verdefoglia ha dei ct da dare via .Contattatela[/quote]

ok grazie