Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

magliette aibetta

Aperto da topo, Aprile 04, 2013, 05:37:33 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

topo

ho i prezzi di maglie e felpe ma aspetto ancora che mi spedisca i costi delle stampe.l
appena mi manda anche quelli faccio un riassunto con prezzi complessi di stampa
ci sono preblemi robbi per i manifesti e i volantini me li rimandi su dropbox con link per mail come l'anno scorso?
andrea queirolo, topo ;)


topo

dimenticavo, visto che l'anno scorso sono stato "obbligato" a regalare la mia maglietta a peter che la voleva, mettere in conto anche una maglia per i giudici e apprendisti? su in germania ho visto che le hanno date dalle foto... pensiamoci
andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

Il fatto è che di solito ognuno ha la maglietta del suo club..io non la metterei quella di un altro, anche se Peter l'anno scorso l'ha messa :)
Comunque, una per Rajiv si potrebbe fare ;)

verdeblu

Altro che date, costavano pure care. Comunque Topo non ti sentire in dovere di regalare magliette a nessuno :)

topo

finalmente i prezzi:
maglietta aibetta (logo associazione in posizione taschino più scritta posteriore) €12
maglietta wild (logo wild in posizione taschino più scritta posteriore) €16
felpa girocollo aibetta €26
felpa girocollo wild €30
felpa capuccio aibetta €31
felpa capuccio wild €35
capellino aibetta €6

NOTE:
1) maglietta specificare se modello da uomo o da donna oltre che la taglia
2) la felpa cappuccio è molto bella, non di quelle legerissime, insomma, costicchia ma vale i soldi che ci hanno chiesto. unico neo disponibile solo bianca, nera, rossa, blu o grigia, per altri colori il prezzo sale di altri 10 euro... oppure si  può avere, sempre allo stesso prezzo, di altri colori ma più leggera (altro fornitore)
3) il capellino è uguale al mio, che avevo alle premiazioni l'anno scorso, ci sono le foto ma semmai faccio foto nuove


come al solito, mi fido di voialtri e non serve anticipare un euro, ma richiedo serietà (come le altre volte insomma, non mi avete mai deluso)
deadline per chiusura ordine: 28 aprile; il 29 devo portare l'ordine per ordinare la roba che non hanno in casa.
consegna solo esclusivamente a ranco venerdì o sucessivi
cosa dimentico? mi pare di aver detto tutto...
andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

Maglietta Wild nera uomo XL  16€
Felpa cappuccio AIB uomo XL nera 31€

:)

gamgam

Per me 1 maglietta nera "wild" e 1 maglietta grigia "classica" taglia L maschili
Matteo :cheer:

dalla piet

Per me la felpa wild taglia L se possibile nera.

TomeiMa30

Io un cappello
Cosi' quest'anno er teschio nun me se coce :P

Roberto Silverii

Dai Maurì che st'anno c'è anche l'aria condizionata :)

Roberto Silverii

Andrè ma che tu sappia non si può stampare il logo AIB "classico" con lo sfondo bianco? Magari dentro un ovale o un cerchio..
Perchè fatto così com'è (cioè solo i contorni) perde molto, invece quello "wild" che ha lo sfondo marroncino ed è chiuso in un ovale viene benissimo :)

TomeiMa30

[quote="Roberto Silverii" post=61976]Dai Maurì che st'anno c'è anche l'aria condizionata :)[/quote]
Meno male stamo freschi :laugh:

topo

CitazioneAndrè ma che tu sappia non si può stampare il logo AIB "classico" con lo sfondo bianco? Magari dentro un ovale o un cerchio..
Perchè fatto così com'è (cioè solo i contorni) perde molto, invece quello "wild" che ha lo sfondo marroncino ed è chiuso in un ovale viene benissimo
credo salirebbe il prezzo, e cmq sarebbe bello solo sui colori scuri. personalmente mi piace più così ma chiederò. però dovreste mettervi tutti d'accordo perchè poi non vorrei finire per fare magliette una diversa dall'altra, più che altro perchè il tipo ha i prezzi buoni ma è un po' un casinista, e io divento pazzo a seguire il tutto.
andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

Lascia stare allora, come non detto ;)