Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

magliette aibetta

Aperto da topo, Aprile 04, 2013, 05:37:33 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Kristalya

Citazionenon abbiamo un dress-code
tutti comodi... yeeeeeeeeeee!
Per giovedì immaginavo di dover venire "sporcabile" :P

CitazioneMa di ragazze non ce l'ha nessuno la maglietta? Forse la ragazza di topo? 'Mmazza per fortuna che abbiamo messo nello staff un pò di quote rosa
Qui ci vuole una ragazza che riveli come calzano queste taglie :laugh:

Citazionesi dovrebbe stare sui 23-24°C
insomma dobbiamo vestirci leggeri.

Comunque se mi fate sapere il prezzo e a chi devo mandare i soldi mi farebbe piacere metterla quando vengo a vedere la mostra :)

Roberto Silverii

Ti posso dire che a me la XL va un pò corta mentre la XXL troppo larga, ma io faccio 1.90m per un quintale, non sono affidabile per le ragazze :P

Di base si, venite leggeri, poi una maglia portatela che se uscite dalla serra e fuori è fresco è un bello sbalzo :)

Per prezzo e pagamento aspetta topo, tanto lo fa lui, se non ricordo male l'anno scorso erano una decina di euro :)

verdeblu

Andre io una grigia classica e una nera wild. Ma fanno anche le felpe?

Roberto Silverii

Vero! Voglio pure la felpa col cappuccio!! :D

dalla piet

La felpa sarebbe il top.... io una felpa :-) eheheheh

MarZissimo

Io un cambio me lo porterei...
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

gamgam

Per me 1 nera "wild" e 1 grigia "classica" taglia L


Cercando tra le mail dell'anno scorso per la taglia ho visto che tra le ragazze ne avevano prese una Sara e una Valeria, la ragazza di Brendan, credo entrambe S o una S e una XS

La M da quello che ho visto nelle mail l'avevano presa Eugenio e Brendan.
Matteo :cheer:

Brendan

Le M mi si sono ristrette..io prenderò una L anche Valeria che aveva preso la S le è molto attillata :)

Roberto Silverii

Ilaria, calcola che Valeria è minuta come ragazza, se la S le sta molto attillata a te penso vada bene la M..comunque sono le magliette Fruit of the loom ho trovato questa tabella con le misure :)
http://www.3stylershop.it/jada/web/fe/3styler/Italiano/content/Scegli+la+taglia+giusta

Kristalya

Per tagliare la testa al toro mi sono misurata le spalle: 42 cm. La S dovrebbe andarmi giusta, nella M (a stare a quelle misure) ci navigo :laugh:  anche dovesse restringersi 50,5 cm sono tanti.. non so :unsure:  .. Brendan di quanto si è ristretta la M?
Nera è più carina :love:
Attendo notizie da topo.

Brendan

Eh mi è un po' corta di busto..ma magari sono cresciuto io..:D

Brendan

[quote="Roberto Silverii" post=60673]Ilaria, calcola che Valeria è minuta come ragazza, se la S le sta molto attillata a te penso vada bene la M..comunque sono le magliette Fruit of the loom ho trovato questa tabella con le misure :)
http://www.3stylershop.it/jada/web/fe/3styler/Italiano/content/Scegli+la+taglia+giusta[/quote]
Ah ma su una ragazza attilata va bene eh :P  su un uomo un po' meno :laugh:

verdeblu

[quote="Brendan" post=60733]Eh mi è un po' corta di busto..ma magari sono cresciuto io..:D[/quote]
A lavarla si stringe :whistle:

comunque per me le magliette dell'AIB sono sacre, dopo ogni show le lavo e le appendo con perizia chirurgica negli unici due ometti che ho nel mio armadio, guai chi le tocca

Roberto Silverii

Io le lavo dopo gli show e le ripongo con cura nel cassetto..e le tiro fuori solo allo show successivo :D

MarZissimo

[quote="Roberto Silverii" post=60765]Io le lavo dopo gli show e le ripongo con cura nel cassetto..e le tiro fuori solo allo show successivo :D[/quote]

Idem :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!