Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

tappo vasca!com'è preferibile?

Aperto da andrea cavanella, Aprile 03, 2013, 06:11:37 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

andrea cavanella

Sto allestendo una vasca con plafoniera esterna ma volevo chiuderla,meglio un tappo in alluminio che ho gia fatto con il vetro x il passaggio della luce o piu semplice un plexy deltutto trasparente?:pinch:

Roberto Silverii

Se hai già fatto il coperchio in vetro va benissimo..perchè farne un altro in plexiglass? :)
Hai delle foto?

andrea cavanella

Nn è proptio tt in vetro è un coperchio d'alluminio a cui devo ancora fare i vari fori x far passare i cavi e quello da far passare la luce...è un po laborioso e se andasse bene tt trasparente farei sicuramente prima;) ...foto ora nn ne ho se riesco le aggiungo domani...grazie x la risposta:)

Roberto Silverii

Non riesco a capire però di quale parte parli :/ E' solo una questione estetica?

andrea cavanella

Praticamente a lavorere ho fatto questcoperchio x chiudere la vasca e ora devo intagliarlo x far passare la luce della plafoniera che è esterna,ma se andasse bene anche una lastra di plexy completamente trasparente farei senz'altro prima...scusa se nn sn molto chiaro ma nn risco a caricare le foto...cmq sta sera vedo cosa riesco a combinare :lol:

Roberto Silverii

Ah ok adesso è chairo! :) Fai un coperchio di plexiglass e via, va benissimo ;)

andrea cavanella

Ok grazie mille ora lo ordinero a papino che è vetraio ;)

Roberto Silverii

Perfetto! Che fortuna essere acquariofili ed avere il papà vetraio :D

tony


Roberto Silverii

eheheh! Questione di punti di vista! :D

andrea cavanella

Diciamo che mi da abbastanza corda ;)