Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

cibo per pesci vegetarian fai da te cotto o crudo?

Aperto da alby, Aprile 03, 2013, 10:41:57 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Quando posso venire a cena? :D
Scherzi a parte la ricetta sembra ottima...facci sapere! :)

roby-83

[quote="Roberto Silverii" post=60760]Quando posso venire a cena? :D
Scherzi a parte la ricetta sembra ottima...facci sapere! :)[/quote]

L'aspetto un po' meno invitante xD
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

jumpman 53

cosa non si fa per i betta =),anche se non mi sembra molto naturale dare del persico a un betta :P

roby-83

[quote="jumpman 53" post=60781]cosa non si fa per i betta =),anche se non mi sembra molto naturale dare del persico a un betta :P[/quote]

In effetti non lo ha fatto per i betta!!! Leggi dalla prima pagina =P

alby

[quote="roby-83" post=60788][quote="jumpman 53" post=60781]cosa non si fa per i betta =),anche se non mi sembra molto naturale dare del persico a un betta :P[/quote]

In effetti non lo ha fatto per i betta!!! Leggi dalla prima pagina =P[/quote]
e il titolo!:P
cmq ragazzi,a Ranco passato di verdure per tutti!!:finger: :finger: :sick: :sick: :sick:

dalla piet

il cuore di pollo è ottimo per i pesci carnivori!! ;-)

Roberto Silverii

Carsa1

Allora !lo hanno gradito il pastone i tuoi pesci rossi? :)
Carlalberto Sansavini "Carsa1"

alby

[quote="Carsa1" post=60854]Allora !lo hanno gradito il pastone i tuoi pesci rossi? :)[/quote]stasera ci riprovo, ho provato a fornirgliene un po' ieri sera ma avevano già mangiato il giorno prima un cubetti di spinaci e non sono sembrati tanto entusiasti di vedere ancora cibo!:sick:
Comunque ho constatato che in acqua il pastone "tiene" discretamente, la prossima volta cercherò però di mettere un po' più di colla, comunque  i pesci rossi sono soliti "ciucciare" e sputare i sassi quindi non è un problema se si sfalda un po'!;)

Roberto Silverii

Secondo me va bene così Alby, non metterne troppa di colla, se no gli fai una scatoletta di manzotin :P

Kristalya

Io le verdure le ho sempre date a rondelle o cubetti, sbollentate 1 minuto senza sale, perché fare tutti questi papponi?

roby-83

[quote="Kristalya" post=60925]Io le verdure le ho sempre date a rondelle o cubetti, sbollentate 1 minuto senza sale, perché fare tutti questi papponi?[/quote]

perchè mischi più verdure e delle proteine così da dare ai pesci tutto quellod i cui han bisogno (mio parere ovviamente,magari qualcuno confermerà)

Kristalya

è che io sono per il manipolare il cibo il meno possibile, faccio così anche con me stessa :laugh:

alby

[quote="roby-83" post=60927][quote="Kristalya" post=60925]Io le verdure le ho sempre date a rondelle o cubetti, sbollentate 1 minuto senza sale, perché fare tutti questi papponi?[/quote]

perchè mischi più verdure e delle proteine così da dare ai pesci tutto quellod i cui han bisogno (mio parere ovviamente,magari qualcuno confermerà)[/quote]esatto, dando un cibo per volta si rischia di incorrere a malnutrizione,se dai 7 cibi diversi ogni giorno per una settimana avrai si una dieta variata ma il pesce riceverà una sola dose di un determinato elemento una sola volta in una settimana e questo non sempre basta, è come se tu mangiassi un giorno solo carboidrati, un giorno solo proteine, un giorno solo grassi ecc....