Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Mangimi BlueLine: prezzi e sconti

Aperto da Roberto Silverii, Marzo 30, 2013, 10:49:21 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Ciao a tutti!

Ieri mi ha contattato Amedeo Freddi, il responsabile BlueLine, a cui avevo chiesto delle cose riguardanti la sponsorizzazione.
Mi ha fatto una "ramanzina" perchè un suo rivenditore a Milano si è lamentato che un cliente gli abbia detto "Io compro i mangimi BlueLine da AIB perchè li pago la metà", cosa tra l'altro assolutamente impossibile.

Ora io non sò chi sia stato, e non credo sia uno di noi, comunque giusto per chiarezza, se dovesse capitare, non fate mai affermazioni del genere perchè a parte non essere vere, poi ci mettono in situazioni imbarazzanti con Freddi che è sempre stato gentilissimo ed iperdisponibile con noi.

Per farvi capire, i prezzi che facciamo noi (e che sono riservati solo ai soci), seguono la regola BlueLine per i rivenditori, ovvero che le confezioni siano vendute al doppio del prezzo all'ingrosso.
Molti rivenditori a questo prezzo aggiungono anche un ulteriore sovrapprezzo, noi no invece, e questo fa si che i nostri prezzi siano sicuramente i più bassi, ma non possono essere la metà.

Sia chiaro, non è una ramanzina per nessuno, non voglio sapere chi ha detto sta boiata ecc, solo per chiarezza anche verso di voi che quando ci sono di mezzo i soldi poi escono sempre casini ;)

MarZissimo

Ma...io sarei andato a chiedere anche il nome del negozio, perchè sinceramente non lo trovo così impossibile che uno dei tanti ladri possa fare la cresta del 100% su un prodotto come un granulare.

E comunque io a prescindere ho sempre e solo detto che utilizzo shg, non ho mai detto altro e non so nemmeno quali sconti ci siano con la blueline :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

Il negozio di Milano credo sia quello di Pleco4ever di AP..come si chiama lui? Davide? E il negozio amazonfish?
In ogni caso, il raddoppio del prezzo al pubblico è il minimo sindacale per la politica BlueLine..poi se uno ci mette altri sovrapprezzi fatti suoi.

Ripeto, non è un'accusa a nessuno, mi sembra giusto però che sappiate come funziona :)

MarZissimo

ANCORA QUEL ROTTO IN CULO!!?!!?

il negozio si chiama amazona's, ma ad ogni modo diffiderei del personaggio...che a conti fatti è una merda della peggior specie.
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

MarZissimo

solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

Che ha combinato? Io mi tengo lontano dai casini di AP :P Cmq poco male la storia è finita lì con Freddi ;)

MarZissimo

solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!