Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Iniziamo a dividerci le mansioni per lo show

Aperto da Roberto Silverii, Marzo 28, 2013, 01:35:47 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

DavideVD

quanto devono essere grandi le vasche?

ho ancora un paio di vasi in vetro con base quadrata...ultima spiaggia
<-- La mia attività principale :aib:

Roberto Silverii

Ottimo, teniamoli come ultima spiaggia, si :)

g@s

[quote="Roberto Silverii" post=59771]Azz..non riusciamo a farne altre? Il vetraio sotto casa qui ha chiuso da 6 mesi :(

Alex non riesci tu?[/quote]

Roberto, mica ci avrai creduto,:P  il materiale AIB non si tocca!!!!

Si rischia la pena di morte.:evil:


g@s

:laugh: :laugh: Comunque devo dare una controllata, mi sembra che una perde qualche goccia di acqua, facci anche sapere se dobbiamo portare le strutture di Cesena.
Per i non selezionati va bene se li portiamo sabato mattina?

Roberto Silverii

Sarebbe meglio prima per farli ambientare, ma se non abbiamo altre opzioni va bene anche sabato mattina :)

DavideVD

Robe io e te siamo confermati giovedì mattina a riempire le vasche?
<-- La mia attività principale :aib:

Roberto Silverii

Giovedì dobbiamo montare tutto Davide..se siamo bravi e non abbiamo intoppi le vasche le riempiamo giovedì sera ;)
Io sto valutando se andare addirittura dal martedì così da avere anche tutto il mercoledì a disposizione :)

DavideVD

<-- La mia attività principale :aib:

Kristalya

Io dovrei essere a Parma dal week-end, per cui se vi serve una mano prima di giovedì fatemi sapere (magari poi lascio il cellulare a Roberto).
Devo studiarmi la strada che lì non ci sono mai venuta e non ho mai girato in auto neanche a Parma... spero di non incontrare il cartello "benvenuti in Svizzera" :bounce:

Roberto Silverii

Il rischio di entrare in Svizzera è concreto..il confine è a pochi km :P

Il mio n° di cell è  349 49 04 818 ..mi raccomando, evitate di scriverlo nei bagni degli autogrill insieme a commenti poco carini :P :D

topo

[quote="Roberto Silverii" post=60700]Il rischio di entrare in Svizzera è concreto..il confine è a pochi km :P

Il mio n° di cell è  349 49 04 818 ..mi raccomando, evitate di scriverlo nei bagni degli autogrill insieme a commenti poco carini :P :D[/quote]

io l'ho gia ripetutamente fatto ...

mai ricevuto chiamate nella notte che cercano jessica?
andrea queirolo, topo ;)

MarZissimo

solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

verdeblu

Yessicahz, con la ipsilon e la Z di Zozzo alla fine

Roberto Silverii

Specificate "solo camionisti" mi raccomando :)

Topo, invece di fare il minchione col mio numero :P, pensa alle magliette che hai 2000 richieste :P :D