Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Lista Betta NON selezionati, Ranco 2013

Aperto da dalla piet, Marzo 27, 2013, 02:57:44 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

dalla piet

Per avere una visione limpida dei pesci e delle vasche da allestire al III° Italian Betta Show c'è bisogno di stimare una lista dei pesci che saranno presenti.

-B.foerschi (io ne ho una dozzina destinati a Marz, se qualcuno vuole una coppia basta chiedere!)
-B.simplex (io, roby, alby ecc... io ho una colonia e se possibile meglio non toccarla)
-B.mac (io porto una coppia destinata ad Eugenio)
-B.rutilans (Nessuno da vendere almeno credo)
-B.strohi (Nessuno da vendere)
-B.mahachaiensis (alby, carsa ecc... disponibilità?)
-B.splendens (marz colonia e quindi meglio non toccarli, chi ne ha a disposizione?)
-B.smaragdina (alby da valutare x la vendità)
-B.schalleri (tomei, disponibilità illimitata? :-) )
-B.albimarginata (brendan, eugenio.. disponibilità?)
-B.channoides (roby colonia ma ne può portare una/due coppie)
-B.unimaculata (gamgam, tomei ... se non sbaglio entrambi hanno una colonia. Disponibilità?)

I nomi scritti tra le parentesi sono quelli che ricordo io! Quindi scrivete che pesci avete e che disponibilità (quantità).
Grazie

Roberto Silverii

Ragazzi..alcuni pesci, anche se non li vendiamo non fa niente, l'importante è almeno esporli ;)

Brendan

Io porto gli enisae! cosi magari qualcuno li sessa!

MarZissimo

Andre se devi ancora dare via gli acutirostre quello è il momento giusto! ;)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Brendan

[quote="MarZissimo" post=59416]Andre se devi ancora dare via gli acutirostre quello è il momento giusto! ;)[/quote]

Ho trovato un ragazzo della mia zona che li tiene, così almeno li ho dati a uno che posso " tenere sott'occhio " :laugh:

verdeblu

Io ho albimarginata in ottima salute disponibili, Matteo ha già prenotato due coppie, non vorrei portare avanti e indietro i pesci per 2000km se non per qualcuno che è interessato. Fatemi sapere :)

g@s

[quote="verdeblu" post=59484]Io ho albimarginata in ottima salute disponibili, Matteo ha già prenotato due coppie, non vorrei portare avanti e indietro i pesci per 2000km se non per qualcuno che è interessato. Fatemi sapere :)[/quote]

Io ho un bel numero figli di una coppia di Riccardo, se i tuoi non sono consanguinei una coppia mi farebbe comodo per rinsanguare.
Disponibili ho:
unimaculata una decina
schalleri 6 adulti una cinquantina sub adulti
machaiensis una cinquantina (di Alby)
smaragdina una cinquantina (di Alby)

Roberto Silverii

Portate qualche pesce in più ragà..abbiamo lo sponsor anubias, se le vasche sono vuote è un peccato :)

C'è Werther che mi chiede spesso che pesci abbiamo così se li fa riportare da Josip..che gli posso dire?
Quali siete disponibili a cedere?
Albimarginata? Macrostoma? Foerschi? Poi?
Mahachaiensis e smaragdina ne abbiamo in quantità mi pare..
Cos'altro? :)

Roberto Silverii

Gas abbiamo scritto in contemporanea :)

Ottimo, faccio una lista dei pesci che dobbiamo esporre e che possono essere prenotati per essere poi venduti ai croati.

- Unimaculata
- Schalleri
- Mahachaiensis
- Smaragdina
- Albimarginata

gamgam

Io vorrei prendervi dei simplex e almeno un'altra specie.
Ve lo confermo a ridosso dell'evento perché devo prima essere sicuro di aver preparato le vasche, ma in 40gg dovrei farcela!
Matteo :cheer:

Roberto Silverii

Werther dice se gli facciamo avere anche i prezzi..che gli dico? :)

Io ho solo dei channoides da dare via ma me li ha già chiesti Antonio.
Potrei dare via qualche simplex maschio a Matteo, chi le porta un paio di femmine?

MarZissimo

Si ma na domanda me sorge spontanea....Antonio...ha 50 channoides o ne ha seccati 46?
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

In che senso? Li aveva importati 2 anni fa a Ranco ma poi erano rimasti su e si erano ammalati..li riprese a Cesena nel 2011 ma uno gli morì dopo 2 mesi che cercava di farli riprendere e da allora non li ha più ripresi..o mi ricordo male io?

MarZissimo

Presi l'anno scorso a Ranco. Glieli imbustai io su tua richiesta :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

MarZissimo

Praticamente ogni volta lui prende channoides :°D

Ad ogni modo trenx, non c'è problema eh..era solo una considerazione personale, e poi conoscendolo di persona è simpaticissimo, quindi non voglio dirgli male dietro :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!