Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Ranco

Aperto da Ryu-jin, Marzo 24, 2013, 07:25:31 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Ryu-jin

Ciao ragazzi, potete darmi qualche consiglio su come arrivare a Ranco?
Facendo varie ricerche sono arrivato alla soluzione che mi conviene noleggiare una macchina..voi cosa mi consigliate?
Giorgio

TomeiMa30

Non saprei cosa consigliarti
Se parti direttamente dalla Sardegna e'un bel viaggio :)

Ryu-jin

Si, direi che e` una bella seccatura che accetto di buon grado :laugh:
Alla fine mi conviene prendere il volo per malpensa e poi noleggiare la macchina..anche per una questione di orari...e bisogna dire che le compagnie aeree non aiutano per nulla il turista sardo  :angry:
Giorgio

Roberto Silverii

Malpensa è davvero vicina a Ranco..sarà mezz'ora di macchina..forse riusciamo a venirti a prendere noi? :)
Penso che un socio di buona volontà in zona si trovi ;)

Ryu-jin

Robi sarebbe grandioso, il problema sarà il rientro. l'aereo parte alle 8.30 del mattino e non mi sembra il caso di scomodare qualcuno :)
Giorgio

Ryu-jin

e poi ci sarà anche mio fratello che si è offerto di venire a visitare lo show di Ranco
Giorgio

Roberto Silverii

Uhm per la mattina presto in effetti potrebbe essere un problema :/ Non ho idea di quanto costi un taxi da Ranco a Malpensa.
Quanto ti costerebbe affittare la macchina? e quando verreste/ripartireste?

g@s

La butto la cosi, dipende da quando arrivi e riparti, invece della mattina potresti tornare a Malpensa la sera, ma dovresti adattarti a dormire in aereoporto.:blush:

Ryu-jin

Dunque, arrivo sabato pomeriggio e rientro domenica. lavoro permettendo,  rientrerei lunedì 13, in modo da fare una cosa meno frenetica.

La macchina mi verrebbe a costare sulle 50 o poco più
Giorgio

topo

conoscendo i taxi, se siete in 2, conviene a bomba la macchina
andrea queirolo, topo ;)

Ryu-jin

OOOk, sono riuscito ad avere un giorno in più per stare a Ranco, quindi ripartirò il lunedì mattina anzichè il sabato alle 7!

Per quanto riguarda la possibilità di portare con me gli eventuali pesci..beh, la compagnia non mi ha fatto sapere ancora nulla..e vabbè, dovrò trovare un altro modo per portarli a casa
Giorgio

topo

valigia con i vestiti, sacchettini dentro i calzini al centro della valigia? se arrivano vivi così dopo un avanti indietro dalla russia... figurati nei voli nazionali
andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

Il problema è che forse lui non imbarca il bagaglio ma viaggia solo con quello a mano :)

Ryu-jin

Si prendero solo il baglio a mano..ho pensato anche di lasciare un po di spazio per i sacchetti, ma ho paura che al controllo bagagli mi in incufino i pesci :angry: oltre a bombardarli di radiazioni. :) .chiedero in aeroporto cosa posso fare. Male che vada dovro spedire
Giorgio

roby-83

Informati bene anche perchè essendo una spedizione su isola sarebbe più lunga dl solito
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici