Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

YELLOW BLACK !

Aperto da Valentina, Marzo 21, 2013, 08:20:12 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

roby-83

bello vale!! ma che ha al posto dell'anale?un lenzuolino? prrrrrrrr

non c'è niente da fare,i betta che siano bianchi,verdi,rossi,imperfetti o perfetti son sempre stupendi da vedere sia come forme che come comportamento
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Valentina

Ahahah sì... si sta facendo un corredino.
Chi lo adotta?? :whistle:

Questa linea è abbondante di pinne, c'è parecchio da lavorare! Per lo meno il colore è stabile e ci si può concentrare sulla forma. ;)

Oh cmq la loro figura la fanno! :-P

roby-83

e che figura direi!!!  portalo dal barbiere e fagli dare una spuntatina ahah
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Valentina

Prrrrrrrrrr

Ora che diventa uno squalo, te lo aizzo contro! :angry:

Cmq scherzi a parte, a malincuore... ma se c'è qualcuno che ha voglia di crescere un bel bettonzo yellow black.. ne ho un paio da dare via, (Non li vendo eh.. Ho urgente bisogno di spazio per le nidiate che sto iniziando a dividere) :-(
Purtroppo di nuovo no femminucce!

Fanny Verdefoglia

sono molto belli ma purtroppo neanch'io ho spazio per tenerli altrimenti uno lo avrei preso =(

Valentina

Grazie Fanny!

Per ora i due picciotti sono stati fortunati! Hanno trovato subito casa! :-)

Fanny Verdefoglia

E certo! Cosi belli che ti aspettavi? =D

driopeluminosa

Che strano però...tutti maschi...non è più frequente averne pochi e avere molte femmine??

Valentina

Ma che ne so Vale! :unsure:

Le nidiate degli ultimi 6 mesi... tutti maschi e tipo 6 o 7 femmine...

Questi poi, sin dai venti giorni avevano l'anale lunga da maschietto e ora vedi come sono diventati!
Di femmine "certe", ( tra virgolette perchè 'nze sa mai"), oggi ne ho contate 2! :huh:

driopeluminosa

Chissà forse dipende anche dai valori dell'acqua di rubinetto il sesso?? Alby invece mi raccontava che gli è capitata una nidiata di quasi un centinaio di piccoli tutte femmine...e comunque in genere (nonostante la mia scarsa esperienza!) mi pare di aver notato sia nei miei che nei suoi accoppiamenti che le femmine sono di più o al max in numero simile hai maschi, mai più maschi che femmine!

Valentina

Vale leggo solo ora il messaggio! :P Non mi ha dato la notifica!

Cmq sicuramente dipende da qualcosa, perchè è impossibile che 5 ripro... e ho solo una decina di femmine in tutto! :-(

marcosovico

Anche a me di solito tantissime femmine.
Dai non sai quante persone vorrebbero avere quasi tutti maschi.
Marco

Valentina

eheheh sì in effetti... Non mi lamento!
Preferisco più avere tanti maschi che il contrario! :cheer: ;)
Anche se ci vuole tanto impegno! :whistle:

Cmq devo vedere le prossime ripro come vanno, essendomi trasferita da Siena a Matera...

Roberto Silverii

La sex ratio a lungo andare tende al 50:50...bisogna ragionare in numeri enormi per fare una statistica..anche 1000 pesci sono pochi, diffidate dai soliti fenomeni di internet che dicono di poter "pilotare" il sesso delle nidiate a proprio piacimento :D :D

Valentina

Mamma mia!

Anche 1000 pesci sono pochi... sto sudando! :P  

No infatti, però è un fenomeno che stuzzica la curiosità! :whistle: