Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

YELLOW BLACK !

Aperto da Valentina, Marzo 21, 2013, 08:20:12 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Valentina

Ciao a tutti! :)

Pochi giorni fa ho riprodotto finalmente gli yellow black, la femmina proviene da un precedente import, il maschio dall'ultimo.

Il maschio:



Ovviamente non ha resistito nel magnarsi le pinne durante il trasporto! :angry:



La femmina non è bella, ma è l'unica che aveva all'epoca Siam da mandarmi... qui era reduce da un accoppiamento purtroppo non andato a buon fine! :-(



Mi chiedevo, non hanno proprio gli stessi colori, la femmina è blu e con riflessi metallici blu, il maschio è di base nero e dal vivo sembra avere riflessi piuttosto sul verde metallico... chissà che verrà fuori!?! :dry:

Ed eccolo qui che accudisce i suoi picciotti! :baby:


roby-83

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa le mie piantineXD bellissimi vale^^
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Valentina

Ahahah Roby grazie!! :P

Ci sono le tue piantine e alcune di Roberto: i bettonzi ringraziano!! :laugh:

topo

[quote="Valentina" post=58736]
Mi chiedevo, non hanno proprio gli stessi colori, la femmina è blu e con riflessi metallici blu, il maschio è di base nero e dal vivo sembra avere riflessi piuttosto sul verde metallico... chissà che verrà fuori!?! :dry:[/URL][/quote]
nelle foto ma che non possono esser reali come la visione dal vivo, io non ci vedo tutta questa differenza... il maschio comunque ha delle iridescenze metalliche, quindi del blu ci deve essere.
speriamo in bene. seguo queste bestiole con interesse
ma mi raccomando non mollare i blu e i bianchi! se ci sei a ranco ci mettiamo d'accordo che faccio shopping ;)
andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

Pesci fantastici! :) Il colore della femmina mi piace davvero tantissimo! Vediamo cosa viene fuori :)

Valentina

Eheheh Topo sì che ci sono a Ranco!

Se hai qualche esemplare carino da cedere mi prenoto, facciamo uno scambio!!! :evil:

Cmq i bianchi dubito che li porterò, non sono molto veloci nel crescere ahimè! :-(

Valentina

Grazie Robbè! B)

Il colore della femmina è stupendo in effetti, ma ha una forma orripilante!
Peccato perchè il maschio mi sembra abbastanza equilibrato! :unsure:

topo

nemmeno una coppietta sottomisura fuoriconcorso?
io ho pochissimo adesso... ho solo dei pk tradizionali carini... nn so se ti interessano!
la mia linea di hm rossi-orange-yellow  non è bellissima ma se vuoi ne ho a carettate ;)
andrea queirolo, topo ;)

Valentina

Mmmmmm ti ringrazio per il pensiero, ma mi trovo costretta a rifiutare!! :P

Non avevi i blu anche tu?

Per i bianchi, boh, vediamo come procedono nei prox giorni, manca ancora un bel po' di tempo per Ranco... :-)

topo

mi si è estinta la linea... con ben 8 tentativi di ripro dei blu andati a male... un disastro... :(
forse mi ritorna qualche discendente per ripartire ma la mia linea storiaca e preferita al momento è persa...
andrea queirolo, topo ;)

Valentina

Nuuuuuuuuu mi spiace, speravo di esserti stata utile con la femmina blu presa a Cesena... :dry:

skyextra

vale è bellissimo...complimenti!!!

DavideVD

bei pesci...lui mi sembra un po' costipato.

Se vuoi in Italia abbiamo diverse linee di HMPK mustards gas, che si potrebbero incrociare in futuro con la tua ;)
<-- La mia attività principale :aib:

Valentina

Grazie skyextra!;)

Ciao Davide!
Sì, non sarebbe male, ma per ora mi sto buona, ho già tante linee e al momento mi bastano! :-P

Nella foto gli avevo appena dato da mangiare. Cmq è già cicciotto di suo. :drop:

topo

[quote="Valentina" post=58756]Nuuuuuuuuu mi spiace, speravo di esserti stata utile con la femmina blu presa a Cesena... :dry:[/quote]
tre tentativi sono stati fatti con loro...
comunque se non riesco a recuperare i blu come dico io... anche una linea colorosa come questa non sarebbe male... ci vedo del potenziale. anche perchè per ranco i piccoli se non saranno pronti poco ci manca...
andrea queirolo, topo ;)