Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Buonasera

Aperto da Mithril, Marzo 18, 2013, 05:08:54 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Mithril

Un saluto ai bettofili. Sono solo da un anno nel mondo acquarofilo, ma ho già riempito casa di acquari :laugh: :laugh: Ho una molto mini fish room in allestimento dove al momento tengo caridine e poecilidi e sto facendo spazio anche per i magnifici betta, mi fanno troppo ridere con quel muso che pare sempre ti guardino in cagnesco. Ho 2 betta maschi hm e due femmine che non ho ancora avuto il coraggio di far riprodurre.. più che altro perchè mi chiedo dove poi potrei mettere eventuali bettucci... comunque ora ci volevo provare, mi leggerò un po' di suggerimenti online e incrociamo le dita! :finger:

Lo scorso ottobre sono stata a Cesena dove ho resistito alla tentazione di prendere un betta, ma alla prossima di Ranco qualcosa me lo porto via! :bounce: :bounce:

Roberto Silverii

Ciao Barbara, benvenuta tra noi e in AIB! :)

Presentaci i tuoi Betta! :D Ti consiglio anche di fare questa modifica al profilo, visto che sei iscritta all'AIB: http://www.aibetta.it/index.php?option=com_kunena&func=view&catid=9&id=3049&Itemid=318

Buona permanenza! :)

Carsa1

Ciao Barbara benvenuta a bordo! :)
Carlalberto Sansavini "Carsa1"

Gmoon


Mithril

Fatto Roberto! Grazie a tutti!
I betta sono un maschio plakat hm con le sue due rispettive femmine (almeno spero), con colorazione che commercialmente dovrebbe chiamarsi siamese (corpo salmone chiaro, pinne rosa scuro). L'altro maschio è un hm blu ma non ancora ben identificato come colorazione. L'ho preso perchè era tutto spennato porello, si comincia a vedere un pò di verde/blu metallizzato e delle bande più chiari sulle pettorali. Devo fare un pò di foto.

Roberto Silverii

La colorazione che tu chiami siamese credo sia in realtà "cambodian" :) Aspettiamo le foto comunque! :) Hai  in programma di riprodurli? :)

Brendan


DavideVD

<-- La mia attività principale :aib:

dalla piet


Mithril

[quote="Roberto Silverii" post=58460]La colorazione che tu chiami siamese credo sia in realtà "cambodian" :) Aspettiamo le foto comunque! :) Hai  in programma di riprodurli? :)[/quote]

Si quella, Cambodian! :)  si li vorrei riprodurre, adesso che comincia a fare un po' più caldo.
Intanto una foto un pò così dell'altro maschio, spero si capisca qualcosa:


Mithril

Vi siete presi paura? :laugh: :laugh:
quello era il maschio spennato, che colore potrebbe essere? Non si capisce ancora

Questa una delle femmine, l'altra è uguale:


Mithril

E l'altro maschio:



Finit!

TomeiMa30


Ryu-jin

Giorgio

malgonik

Ciao Barbara e benvenuta,il primo mi sembra copper gli altri 2 cambodian però è sempre meglio aspettare il parere di uno più esperto di me..!!!! :P ;)