Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Vasche in vendita al III Italian Betta Show

Aperto da Roberto Silverii, Marzo 15, 2013, 07:05:53 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Ordinandone 250 si arrivava a 2,80€ l'una, ordinandone 400 invece 2,60€ :)

antonio

[quote="Roberto Silverii" post=63224]Ordinandone 250 si arrivava a 2,80€ l'una, ordinandone 400 invece 2,60€ :)[/quote]

non è male, magari ci organizziamo e apriamo una sottoscrizione (si può fare ?)
e ci dividiamo l'ordine

d.romano7

Le vasche da esposizione io non le ho ancora viste e non conosco le dimensioni.
Comunque eventualmente penso che interesserebbero anche a me.
Avrei bisogno di una conferma a proposito della vasca che ho preso:
40 cm si riferisce all'altezza, giusto?
Grazie :)

Roberto Silverii

Ti ho risposto ieri all'mp..non è arrivato? Comunque pagamento arrivato e la vasca è da 80x35x40h :)

Per le vaschette ci possiamo pensare magari per Piacenza a settembre..adesso non si riesce, c'è sono bisogno di tempi più lunghi, Ranco è tra 10 giorni, con un festivo ed un weekend di mezzo ;)

antonio

[quote="Roberto Silverii" post=63234]Per le vaschette ci possiamo pensare magari per Piacenza a settembre..adesso non si riesce, c'è sono bisogno di tempi più lunghi, Ranco è tra 10 giorni, con un festivo ed un weekend di mezzo ;)[/quote]

Si adesso è veramente tardi per Ranco.
magari per Piacenza !

d.romano7

Roberto scusa ma ho visto l'MP solo adesso..!
Mi era sfuggito..:blink:
Grazie ancora!
;)


Mithril

[quote="Roberto Silverii" post=58070]
Avremo anche un'esposizione di Betta non selezionati e dopo la fiera per motivi organizzativi dobbiamo cedere le vasche.
[/quote]

Domanda: dopo la fiera esattamente a che ora sarebbe?

:couch:

Toc toc, c'è nessuno? :bored:

Ho letto che lo show finisce alle 16, siccome poi devo ripartire quanto pensate ci voglia per smantellare le vasche? O devo restare fino a lunedì? :drop:

gamgam

[quote="Mithril" post=63459][quote="Roberto Silverii" post=58070]
Avremo anche un'esposizione di Betta non selezionati e dopo la fiera per motivi organizzativi dobbiamo cedere le vasche.
[/quote]

Domanda: dopo la fiera esattamente a che ora sarebbe?

:couch:

Toc toc, c'è nessuno? :bored:

Ho letto che lo show finisce alle 16, siccome poi devo ripartire quanto pensate ci voglia per smantellare le vasche? O devo restare fino a lunedì? :drop:[/quote]

A smontare ci vuole poco e le vasche sono la prima cosa. Calcola un'ora per sicurezza, cioè per fare le cose bene recuperando tutte le piante senza rovinarle.
Matteo :cheer:

Mithril


gamgam

Abbiamo incrementato l'allestimento della mostra, pertanto alla fine dello show saranno disponibili ulteriori due vasche da 54 litri in vendita.

Per chi fosse interessato sono:

2 vasche 60x30x30, 4mm, solo vetro a € 25 l'una

Solo ritiro a mano a Ranco, domenica 12 maggio pomeriggio dopo le 16.
Matteo :cheer:

Mithril

Se entrano dentro quelle due più grandi che avevo già prenotato le prendo io

gamgam

Entrarci ci entrano secondo me. Le grandi sono 80x35, anche tolti gli spessori de vetri ci dovresti stare. Vediamo che dice Roberto.

Il più sarà trovare un po' di cartone per proteggere i vetri
Matteo :cheer:

Roberto Silverii

No non ci entrano perchè quelle da 80x35 hanno due pezzi di vetro incollati per un eventuale coperchio che restringono l'entrata :(

C'è anche una vasca da 40x25x25 a 20€ per chi volesse :)

Roberto Silverii

PS
per proteggere le vasche quelle piccole hanno gli angoli di cartone da applicare, quelle grandi invece hanno base e cappello sempre di cartone :)