Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Vasche in vendita al III Italian Betta Show

Aperto da Roberto Silverii, Marzo 15, 2013, 07:05:53 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Mithril

La mia è proprio una scatoletta, la c2 :drop:  ci dovrebbero stare dietro con i sedili giú, l'unica cosa è se li sfascio per strada..Diavolo, state all'altro capo del mondo! vabbeh vedrò di portami un pò di imbottitura.. Ok, vai, segna due poi qualcuno viene giù e mi aiuta pure a scaricarli! :evil:
Ahah scherzavo!

MarZissimo

Un modo bene o male si trova...non ti dico come sono uscito da Cesena l'anno scorso :°°°°°D

Un viaggio memorabile...io e una serie di vetri dietro che ad ogni buca toccava pregare tutti i santi per non sentire il rumore dell'infrangersi delle schegge :°D
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

Mi sa che l'anno scorso da Cesena ne siamo tutti usciti male..chiedete a Riccardo :D :D

Mithril

Vi avverto, il portapacchi non ce l'ho, al massimo posso scaricare il passeggero


jumpman 53

una la prendo io a quel prezzo è 1 affare,ma devo pagarvela ora?

Roberto Silverii

Entro fine mese chiudiamo tutti i conti di import, ordini di mangime e vasche così poi a Ranco non ci dobbiamo pensare :)

d.romano7

Mi sembra che c'è ancora una vasca libera 80x35x40 da 45€;
la prenderei io se sono ancora in tempo.
Grazie!


d.romano7

Benissimo!
Avete qualche suggerimento su come posso procurarmi un coperchio per la vasca?
Grazie :cheer:

roby-83

Puoi mettere delle guide e usare due pezzi di plexiglass oppure mettere dei ganci per reggere una lastra di vetro o plexiglass credo
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

antonio

Rimanendo in tema di vasche rifaccio qui una domanda :
non si possono comprare tramite AIB delle vaschette come quelle dello show ?
io ne cercavo un pò ma non ne trovo.
per l'occasione è tardi farne arrivare un pò ? forse non sono il solo che le comprerebbe

Roberto Silverii

Antonio, c'era anche Valentina interessata ma poi ha rinunciato, ormai è tardi mi dispiace :(

Valentina

Antonio magari una prox ci si organizza meglio! ;-)

Cmq non costano poco e per raggiungere un prezzo ideale, bisogna acquistarne davvero tante...

antonio

[quote="Valentina" post=63205]Antonio magari una prox ci si organizza meglio! ;-)

Cmq non costano poco e per raggiungere un prezzo ideale, bisogna acquistarne davvero tante...[/quote]
ok in effetti è un pò tardi :lol:
però adesso mi avete incuriosito : di che cifre si parla ?
cioè quante bisogna ordinarne e +/- a quale prezzo ?