Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

fritto misto di gamberi!

Aperto da topo, Marzo 13, 2013, 10:29:41 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

topo

visto che oltre ai betta mi diletto anche con le caridine, volevo mostrarvi una carellata dei animaletti che allevo, devo dire con grande soddisfazione!





andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

Azz..che belli che sono Andrè!! ;)

topo

le prime due foto sono delle stesso ceppo che ho mandato in germania a eugenio... poi gli sono arrivate vive?
una aveva pure le uova!
andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

Un paio sono morte quando eravamo in albergo purtroppo :(

jumpman 53

io le avevo nell'acquario ma se le sono mangiate i betta...a parte una che è vissuta x  1 po'

verdeblu

Ne sono arrivate vive solo due Andre :( spero di riuscire ad allevarle!

Comunque sembrano delle bestie splendide!

topo

ceppo ebiishi pure red line
cmq se scendi a ranco ti posso dare anche di meglio... solo che adesso erano ancora troppo minime!
andrea queirolo, topo ;)

verdeblu

Certo che ci sono a Ranco !!! Sei matto, come potrei mancare!? :)

DavideVD

Topo porta anche le red cherry da tanto ad un chilo...sono ottime giardiniere :D
<-- La mia attività principale :aib:

Brendan

Davvero complimenti! Bellissime :)

topo

le cherry sto cercando di liberarmene possibilmente in blocco il più presto possibile... mi serve spazio... purtroppo mi servirebbero vasche infinite!!!
andrea queirolo, topo ;)

MarZissimo

Andre una domanda abbastanza idiota...e dettata dalla mia TOTALE mancanza di conoscenza nel mondo delle caridine...ce n'è una popolazione non selezionata reperibile in commercio?
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

Le heteropoda wild penso di sì MarZ, sono quelle trasparenti..però credo ce ne siano anche altre :)

MarZissimo

solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

topo

si certo... la più diffusa è quella che dice robby, che poi sono le antenate delle cherry
io ho visto anche cosine molto più particolari di recente raccolta in natura, e poi ci sono tutte le sulawesi anche loro non selezionate!
andrea queirolo, topo ;)