Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Scambio piantine e lumache [VI-Cesenatico]

Aperto da Brendan, Marzo 13, 2013, 04:01:03 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Brendan

Ciao a tutti, scambio melanoides tubercolata, planorbarius orange, limnophila sessisflora, vallisneria spiralis, najas guadalupenis.
Scambio con qualche piantina, invertebrati, o qualsiasi cosa :D

g@s

Qualsiasi cosa?
Un pacchetto di brooklyn alla menta va bene?:whistle:
:laugh: :laugh: Andrea, ma tu vieni a Ranco? Ho sempre le caridine yellow da portarti.

Brendan

Non posso mancare a Ranco! Gastone grazie mille, dimmi quello che vuoi e te lo porto a Ranco!

g@s

Grazie ma adesso non credo mi serva nulla, a parte dar via un po' di pesci per far spazio, poi vediamo, magari ti vengo a trovare a Cesenatico ad agosto(se non sei a casa dai tuoi), vado sempre la in ferie, ma poi le tue yellow si sono riprodotte? Le mie è un po' ce non si riproducono, comunque per te ne ho tranquillo.

roby-83

le plano mi interessano,ho delle piantine come puoi vedere nel post "prenotazioni"
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Brendan

@ Gas: le Yellow mi avevano messo su le uova, ma poi hanno fatto la muta con le uova e sono andate tutte..spero che ripartano un po'..
Per quest'estate certo che possiamo trovarci :)

@roby: a me interesserebbe la hygrophila polysperma rosanervig e la ludwigia, se ti va bene scambiamo a ranco? O vuoi che te le spedisco le lumachine? Ne ho veramente da buttare..

roby-83

M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Brendan

[quote="roby-83" post=57862]per ora non ho potature però[/quote]

Dimmi tu come preferisci :)

roby-83

M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Brendan

Ragazzi ho chili di limnophila da dare via! mi dispiacerebbe buttarla!

jumpman 53


Brendan