Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

limnobium laevigatum

Aperto da roby-83, Marzo 08, 2013, 01:19:12 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

roby-83

come da titolo ho da far fuori un pochino di limnobium laevigatum,ottima galleggiante
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Valentina

Ciao Roby-83!

A me ne servirebbe una bella porzione! La cerco da un pezzo!

Quanto è grande?

roby-83

ne ho un po da dar via perchè il 40 litri è pieno e la vasca da 180 si sta riempiendo e non voglio dato che li ho piante belle
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Gmoon

Ciao Roby anche io sarei interessato!
:laugh:

roby-83

bene,aspettiamo ancora1  interessato e mi informo su come spedirle.dato il costo (che non so) non voglio mandarne poche per uno se no non vale più la pena col rapporto prezzo/quantità anche se devo dire che quando me la diede un utente di AP eran 4 piantine e mi disse che si riproduceva con difficolta ma a me in 2 mesi e mezzo si è espansa molto
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

roby-83

Questa è la porzione che pensavo di dar via,secondo voi è meglio dividerli solo in 2?
[attachment=6119]image_2013-03-09.jpg[/attachment]
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Valentina

Beh io penso che tu possa accontentare più di un paio di persone. :-)

Sono abbastanza e metterne troppe nello stesso pacchetto le sciuperebbe secondo me.

Per la spedizione puoi usare la prioritaria, con 2-3 euro ce la caviamo. Magari usando delle buste imbottite... :P

Fammi sapere! ;-)

Vale

roby-83

intanto voi 2 mandatemi i vostri dati così appena posso vado in posta
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Valentina


roby-83

pacchetti partiti!! che sbattimento,arrivo in posta e prendo il numero,P018,controllo e allo sportello c'è il P015,mi dico "dai ci vorrà poco allora" e invece il tizio ci ha messo quasi 1 ora perchè la ragazza allo sportello non sapeva la procedura per spedire pacchi........
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Roberto Silverii

Roby, sei sicuro che sia Limnobium? A me sembra Pistia :/

Brendan

Anche io penso sia Pistia, la mia limnobium ha le foglie più tonde e di un verde diverso..

roby-83

a me l'han regalata per limnobiumXD dopo faccio una foto a quella più "cresciuta"
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Roberto Silverii

Cambia poco eh, sono entrambe ottime galleggianti, anzi forse la Pistia è più rustica e meno esigente :)

Valentina

Ahahah sì in effetti, ora che ho rivisto la foto, in effetti è pistia! :P ahahahahhh

Va beh... è ottima lo stesso! XD