Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

La mia allegra fattoria

Aperto da Attila308, Marzo 06, 2013, 10:39:21 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Attila308

Vi presento i miei amici a quattro zampe e non :lol:

Attila, il mio lallo murgese
[attachment=6104]IMG_0209_600x426.shkl.JPG[/attachment]

Oscar la teppa
[attachment=6106]IMG_0771_600x400.shkl.JPG[/attachment]

Zoe la tigre
[attachment=6105]IMG_0440_600x400.shkl.JPG[/attachment]

Asufel, l'ultimo arrivato
[attachment=6107]IMG_1435_600x400.shkl.JPG[/attachment]

gamgam

Complimenti, una bellissima famiglia :laugh:
Matteo :cheer:

Roberto Silverii

Complimenti!!! :)

Sono tutti stupendi ma il murgese....che meraviglia!!!

malgonik

Brava bella combinazione di animali io oltre ai pesciotti ho un coniglietto..!!! ;)

roby-83

Quante belle bestiole!! Ma ma ma l cane ha le pantofole?Oo
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Attila308

[quote="roby-83" post=57403]Quante belle bestiole!! Ma ma ma l cane ha le pantofole?Oo[/quote]

Grazie :-)
Si Oscar porta i calzini antiscivolo in casa perché ha problemi alle rotule e con quelli un pochino si salva ... lo so è ridicolo... :-(

gio87

invece io trovo oscar (ma un lui o una lei )uno spettacolo !! le pantofoline vanno anche bene :) ma il nastrino per la foto e' perfetto solo in casa spero non lo abbia :) sempre che non sia una femminuccia in quel caso va bene :) in genere i cani e i gatti trattati come persone mi piacciono poco, ma lui/lei sta davvero benissimo in questa foto.

roby-83

[quote="Attila308" post=57407][quote="roby-83" post=57403]Quante belle bestiole!! Ma ma ma l cane ha le pantofole?Oo[/quote]

Grazie :-)
Si Oscar porta i calzini antiscivolo in casa perché ha problemi alle rotule e con quelli un pochino si salva ... lo so è ridicolo... :-([/quote]

No tranquillo non era per deriderlo
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Attila308

[quote="gio87" post=57413]invece io trovo oscar (ma un lui o una lei )uno spettacolo !! le pantofoline vanno anche bene :) ma il nastrino per la foto e' perfetto solo in casa spero non lo abbia :) sempre che non sia una femminuccia in quel caso va bene :) in genere i cani e i gatti trattati come persone mi piacciono poco, ma lui/lei sta davvero benissimo in questa foto.[/quote]

Il fiocchino è solo per fare scena nella foto, è un maschietto e quando esce niente orpelli altrimenti i suoi amici lo prendono in giro :lol: ;) :laugh:

Attila308

[quote="roby-83" post=57414][quote="Attila308" post=57407][quote="roby-83" post=57403]Quante belle bestiole!! Ma ma ma l cane ha le pantofole?Oo[/quote]

Grazie :-)
Si Oscar porta i calzini antiscivolo in casa perché ha problemi alle rotule e con quelli un pochino si salva ... lo so è ridicolo... :-([/quote]

No tranquillo non era per deriderlo[/quote]

Ma è ridicolo veramente purtroppo :-( Lui non li sopporta, cerca sempre di toglierli :lol:

gio87

[quote="Attila308" post=57415][quote="gio87" post=57413]invece io trovo oscar (ma un lui o una lei )uno spettacolo !! le pantofoline vanno anche bene :) ma il nastrino per la foto e' perfetto solo in casa spero non lo abbia :) sempre che non sia una femminuccia in quel caso va bene :) in genere i cani e i gatti trattati come persone mi piacciono poco, ma lui/lei sta davvero benissimo in questa foto.[/quote]

Il fiocchino è solo per fare scena nella foto, è un maschietto e quando esce niente orpelli altrimenti i suoi amici lo prendono in giro :lol: ;) :laugh:[/quote]

Allora hai la mia approvazione :D perche nella foto e' giustificatissimo !

quanto ai calzini bhe se servono meglio e sempre  la salute del cane :)

DavideVD

Povero Oscar, ha ragione ad avere lo sguardo incacchiato
<-- La mia attività principale :aib:

d.sammy78

Complimenti, sono tutti carinissimi! Anche con calzini e fiocchetto!!

Alexander MacNaughton

Hai scelto dei nomi molto particolari per i tuoi amici, dalla foto sembrano in ottima salute e fa notare che ci tieni...:)
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Attila308

[quote="Alexander MacNaughton" post=57461]Hai scelto dei nomi molto particolari per i tuoi amici, dalla foto sembrano in ottima salute e fa notare che ci tieni...:)[/quote]

Grazie :)
Il nome di Attila non l'ho scelto io, ma devo dire che gli sta bene :lol: