Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

pareri granulato

Aperto da roby-83, Febbraio 16, 2013, 07:18:29 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

roby-83

un amico ha smantellato la vasca e ha ancora dei mangimi che aveva preso,uno in particolare mi sembra buono anche per i betta.

http://www.aquariumline.com/catalog/superhifood-premium-60gr-p-5949.html

contiene aglio quindi non credo sia male,certo non sarebbe la base della loro alimentazione. che dite lo prendo?
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Roberto Silverii

Io l'ho avuto, ti posso dire che di solito affonda velocemente, sono granuli piuttosto "pesanti" ed i Betta non lo mangiano molto volentieri (almeno i miei :) )

roby-83

[quote="Roberto Silverii" post=56602]Io l'ho avuto, ti posso dire che di solito affonda velocemente, sono granuli piuttosto "pesanti" ed i Betta non lo mangiano molto volentieri (almeno i miei :) )[/quote]

Ma i tuoi sono viziati ahahahah i miei si scannano per le pasticche vegetali!!! Ti mando un pm
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

jumpman 53

meno male che ho letto questo post lo stavo x comprare,

fromana

l'ho preso una settimana fa per sostituirlo al JBL NanoGrano, affonda subito ma a tutti i miei betta è piaciuto subito , mi hanno guardato un pò esterefatti perchè cadeva sul fondo come un razzo però poi si vede che era troppo appetitoso ci si sono fiondati , non è stato nemmeno sputato

roby-83

idem,alla fine me lo ha dato e i pesci non lo rifiutano affatto!! beh che i miei betta son strani forte.
premessa,le femmine e credo un paio di maschi tardivi sono nel 180 litri coi guppy,un mesetto fa ho messo uno stecchino di quelli per lo spiedino con una rondella di zucchina e 1 gamberetto,i betta si sono mangiati di gusto prima la zuucchina,poi il gambero


e comunque si nota la serietà della shg,il granulato è in una bustina sottovuoto all'interno della confezione
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Roberto Silverii

Ho visto ora che questo ha anche l'astaxantina, che è un pigmento rosso, quindi dovrebbe aumentare leggermente (parliamo di un effetto blando) la colorazione rossa. Non sò che funzioni nei Betta..ma la stessa si da anche ai canarini per esempio e lì il colore passa da un arancione pallido ad un rosso fuoco!

roby-83

calcola che non lo do tutti i giorni
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici