Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Ciao a Tutti !!!

Aperto da revant78, Febbraio 07, 2013, 03:07:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

revant78

Ciao a tutti , ho da qualche giorno scoperto questo sito e l'associazione , appena le cose si sistemano credo proprio m'iscrivero' . ho avuto precedenti esperienze con acquari e da qualche giorno ho deciso con la mia compagna di fare una vasca ( circa 60 l. ) per una coppia di betta.
devo dire che grazie a una rapida occhiata al vostro fantastico sito ho scoperto moltissime varianti del betta e il CT mi ha letteralmente rapito il cuore , anche se nella mia zona si trovano solo i classici VT.

ha dimenticavo....Piacere mi chiamo Wilmer 34 anni della provincia di Alessandria , spero di conoscere molte persone appassionate di acquariofilia e di betta nella mia zona per fare amicizia e scambiarsi qualche buon consiglio visto che nn sono molto esperto di questa specie acquatica.

allego foto dei nostri piccoli  credo un classico VT da come ho letto in giro per il vostro sito e su internet e la sua prima femminuccia.

quest'ultima ho notato e' stata circa 24 ore senza colorazione da ieri invece ha ripreso un po' di colore ( forse dovuto allo stress del viaggio e del nuovo habitat ).

[attachment=6042]06022013878.jpg[/attachment]



[attachment=6043]04022013865.jpg[/attachment]

Roberto Silverii


Brendan


dalla piet


TomeiMa30


gamgam

Matteo :cheer:

Ryu-jin

Ciao, è un piacere averti tra noi :laugh:
Giorgio

marcosovico


d.sammy78


Gmoon


jumpman 53

ciao benvenuto,ma quella femmina di betta quando si è colorita come è diventata???blu?

revant78

Ciao a tutti e grazie per il benvenuto , chiedo scusa se ora come ora nn riesco a iscrivermi come socio ma sono 40 gironi che sto' aspettando lo stipendio e sto' sperando che arrivi presto lol ( mondo di pupu' ) .