Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

CT Red x CT Red

Aperto da d.sammy78, Febbraio 07, 2013, 02:14:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

d.sammy78

Vi presento il risultato di un accoppimento avvenuto a novembre. I genitori sono Red Ct secondo me molto belli (presi da marco) a Cesena. E' stato un accoppiamneto a sorpresa avvenuto in vasca non dedicata, quindi poi ho tolto i bimbetti e li ho messi in un'altra vasca. devo dire che il maschio è stato un pò aggressivo con la femmina ma si è comportato molto bene come genitore. Le uova erano veramente tante, ma purtroppo gi avanotti sono rimasti solo in 4 al momento, e mi sembrano tutte femminucce..

d.sammy78

Questo è uno dei piccoletti un mese fa e in questi giorni.

Roberto Silverii

Complimenti Chiara!! :) Bellissimi i riproduttori e anche i piccoli sembrano venire su alla grande :)

d.sammy78


marcosovico

Sono contento che li hai riprodotti.
Effetivamente i maschi che ho accoppiato di questa linea sono sempre stati ottimi nelle cure parentali.
Magari ti sembrano femmine perchè li tieni assieme io proverei a separarli.
Marco

d.sammy78

Seguirò il tuo consiglio, grazie marco.

d.sammy78

Ho seguito il tuo consiglio, ma sono tutte femminucce. Ecco la foto della più grandicella!

https://imageshack.us/scaled/large/849/ctred.png

Valentina

Che carina! :cheer:

Peccato che non ci sono maschietti! :(

Roberto Silverii

Visto che Marco ha interrotto con i CT..sono felice che tu stia continuando la sua linea! :)

In effetti in Italia mancano allevatori di CT...chissà perchè non piacciono come gli HM o gli show plakat :)

marcosovico

Bella la pargoletta.
Speravo ti venisse fuori almeno un mashietto.
Questa linea mi piaceva molto sopratutto i maschi che erano ottimi padri.
I crown sono belli ma se gli si rovina qualche raggio è dura recuperarlo ed effetivamente anche in Thailandia non vanno per la maggiore infatti costavano metà prezzo dei plakat.
Marco

d.sammy78

Però sono tanto belli!! Ora sono alla ricerca di un maschiotto!! Speriamo di trovare qualcosa a Ranco..

marcosovico

La mia linea discende da una coppia di Joty Atmadjaja che ha veramente dei bei Crown.
Guarda sempre l'apertura della caudale del maschio se poi non ti interessa mantenere il colore se ci fossero dei black.....
Marco