Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Morfeus :) Volto nn troppo nuovo :P

Aperto da Morfeus, Gennaio 29, 2013, 06:21:31 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Morfeus

Non sono un volto nuovo in questo sito ma sono un nuovo socio X)
Mi presento meglio,Mi chiamo Vincenzo e allevo da 5 anni traditional pk giant.
Ho inziato allevando dei comuni betta splendens pinna a velo ma con il tempo mi sono specializzato.Sin dall'anno scorso ho iniziato a bazzicare qui e li per il forum che ho trovato molto utile , soprattutto la categoria fai da te ..dovendo allestire delle vasche per dei colossi dovevo costruire qualcosa di proporzionato alla loro stazza X)
 Ho trovato della gente molto cortese e disponibile e soprattutto preparata e con la giusta intraprendeza così ho preso la decisione di iscrivermi e entrare a far parte dell'associazione :)
Spero di crescere ulteriormente all'interno di questa associazione :)
Un grazie particolare và a Eugenio e Roberto !
Ciao a tutti :D

gamgam

Matteo :cheer:

verdeblu

Grazie a te! Sarebbe bello vedere presto i tuoi pesci dal vivo partecipare agli show, ci sono pochissimi i traditional plakat e ancora meno i giant!

marcosovico


malgonik

Ariciao Vincè noi ci siamo scritti e siamo amici anche su fb..!!!! ;)

Roberto Silverii

Benvenuto in AIB!! Anche a me piacerebbe tantissimo vedere dei Giant a Ranco!!:)

d.sammy78


Morfeus

Grazie a tutti :)  
Si spero proprio di farcela a salire per il prossimo show ...università permettendo,con l'inizio del nuovo semestre e delle nuove lezioni con frequenza obbligatoria mi trovo un pò in difficoltà ma sicuramente per maggio /giugno sarò libero :)  ....L'università mi mette  i bastoni tra le ruote in un modo o nell'altro x.x ...mi leva moltissimo tempo,il 2011 l'ho chiuso con soli due cicli di riproduzione -.- , uno di questi andato malissimo !  
Ancora grazie a tutti :)

gamgam

Per i Betta hai tutta la vita davanti. Fa attenzione che non siano loro a mettere i bastoni tra le ruote all'Università. Quella è un treno che passa una volta sola ;)
Matteo :cheer:

Morfeus


TomeiMa30


Gmoon


Carsa1

Carlalberto Sansavini "Carsa1"

DavideVD

<-- La mia attività principale :aib:

Morfeus