Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Regalo Foglie castagno ai soci AIB

Aperto da gio87, Gennaio 08, 2013, 04:09:52 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

gio87

PRIMA DI TORNARE DALLE VACANZE MI SONO FATTO UNA BELLA PASSEGGIATA NELLE MIE BELLISSIME MONTAGNE ABRUZZESI 1350 MT DI QUOTA CON UN SACCO NERO IN MANO, BASTONE E TEMPO DA PERDERE COSI REGALO AI SOLI SOCI AIB CHE NE AVESSERO BISOGNO UN PO DEL SURPLUS CHE HO DI FOGLIE DI CASTAGNO APPENA RACCOLTE

E' POSSIBILE PRENDERE MASSIMO UNA PORZIONE A SOCIO IN MODO DA ACCONTENTARE PIU SOCI POSSIBILI.
RICHIESTO IL SOLO RIMBORSO SPESE DI PRIORITARIA 3,00 EURO. RICARICA POSTEPAY. SPEDIZIONI TUTTI I LUNEDI O MARTEDI A SECONDA DELLE POSSIBILITA'

PER I NON SOCI VOLENDO POSSO VENDERE AL PREZZO DI UNA PORZIONE 2,00 EURO + 3 DI SPEDIZIONE (GIUSTO IL PREZZO PER RECUPERARE LA BENZINA) :)

OGNI PORZIONE E' UN 25 GRAMMI CIRCA.

UN SALUTO E UN BUON ANNO A TUTTO IL FORUM !

MarZissimo

Ciao!

Se ne hai ancora disponibili ne prenderei volentieri una porzione! :)

Grazie in anticipo e in ogni caso!
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

gio87

certo sei il primo quindi disponibili mandami i dati via mp ;)

gio87

[quote="MarZissimo" post=54606]Ciao!

Se ne hai ancora disponibili ne prenderei volentieri una porzione! :)

Grazie in anticipo e in ogni caso![/quote]

arrivate ?

MarZissimo

solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

gio87


DanielSedda

Ciao gio, ne se hai ancoraa mi piacerebbe prenderle :)

gio87

Ciao certo sono disponibili, lasciami un mp con i dati per la spedizione :)

DanielSedda


Ryu-jin

Ciao gio,
hai ancora delle foglie di castagno? Ne prenderei una porzione anche io
Giorgio

jumpman 53

cambia qualcosa ddal castagno selvatico??

Ryu-jin

[quote="jumpman 53" post=56914]cambia qualcosa ddal castagno selvatico??[/quote]

Perdona la mia ignoranza in botanica, ma non mi pare ci sia il castagno "domestico". Ci sono delle varietà ma è pur sempre castagno
Giorgio

jumpman 53

[quote="Ryu-jin" post=56927][quote="jumpman 53" post=56914]cambia qualcosa ddal castagno selvatico??[/quote]

Perdona la mia ignoranza in botanica, ma non mi pare ci sia il castagno "domestico". Ci sono delle varietà ma è pur sempre castagno[/quote]



ehehe,no vai tranquillo che siamo in 2:lol: ,io li ho sempre chiamati castagni selvatici ma sbagliando,in realtà son dei castagni che fanno castagne non commestibili ma pur sempre castagne(castagne matte)le chiamano qua al nord

Brendan

[quote="jumpman 53" post=56947][quote="Ryu-jin" post=56927][quote="jumpman 53" post=56914]cambia qualcosa ddal castagno selvatico??[/quote]

Perdona la mia ignoranza in botanica, ma non mi pare ci sia il castagno "domestico". Ci sono delle varietà ma è pur sempre castagno[/quote]



ehehe,no vai tranquillo che siamo in 2:lol: ,io li ho sempre chiamati castagni selvatici ma sbagliando,in realtà son dei castagni che fanno castagne non commestibili ma pur sempre castagne(castagne matte)le chiamano qua al nord[/quote]
i maroni :)

Roberto Silverii

Aspetta ma non è che ti riferisci all'ippocastano? Se ne trovano molti in città ma le foglie non credo nessuno le abbia mai provate