Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Light blue HMPK x Blue marble metallic HMPK

Aperto da d.sammy78, Gennaio 08, 2013, 12:07:51 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

d.sammy78

Ciao! Vi presento la riproduzione che ho avuto a novembre da 2 HMPK presi da Alby a Cesena. Il maschio mi ha dato molti problemi perchè molto aggressivo e all'inizio poco collaborativo con la femmina nella raccolta delle uova, però poi si è dimostrato molto capace nella cura dei piccoli avanotti. L'accoppiamento è avvenuto il 1 novembre 2012 e le uova si sono schiuse il giorno successivo. Questi sono papà e mamma betta:

d.sammy78


d.sammy78

Queste sono le foto dei piccoli a diverse età, devo dire che per ora non ci sono stati problemi e tranne le solite differenze di dimensioni tra l'uno e l'altro, stanno tutti bene e si stanno colorando. Hanno quasi tutti delle sfumature sul rosso-arancio.

d.sammy78

Queste sono le foto che ho fatto ieri ai piccoletti che ho già separato, visto che iniziano a "litigare" tra loro. Adesso hanno poco più di 2 mesi.

Roberto Silverii

E' un piacere rileggerti qui! :) Complimenti Chiara, bellissimi!!

roby-83

M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

d.sammy78

Grazie mille!! E' stata una soddisfazione per me dato che ero ferma con le ripro già da un pò..

alby

molto bellini,sono curiosissimo di vedere come evolverà il colore!!
i 2 genitori sono imparentati tra di loro e portano giallo e mustard gas!;)

d.sammy78


topo

ma sono i pesci di alby che avevo avuto parcheggiati a casa mia?
complimenti, ripartenza mica male. sono belle bestiole...
andrea queirolo, topo ;)

Carsa1

Carlalberto Sansavini "Carsa1"

alby

[quote="topo" post=54691]ma sono i pesci di alby che avevo avuto parcheggiati a casa mia?
complimenti, ripartenza mica male. sono belle bestiole...[/quote]si la femmina é una di quelle che diedi a te!

d.sammy78

Qualche aggiornamento.. Crescono tranquilli e si stanno colorando in modo molto eterogeneo tra di loro. Nei prox giorni posterò qualche altra foto, intanto inserisco queste!