Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Piacenza Expo

Aperto da Alexander MacNaughton, Gennaio 06, 2013, 12:02:30 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexander MacNaughton

Voi mi chiederete questo post che cosa possa entrarci in Acquabeach? bene ve lo spiego

Dato che quelli di tartaportal non rispondono Marco Rosetti ha spostato l'esposizione a Piacenza il 7 /8 Settembre. Che dite sarà grandioso come l'anno passato il banchetto AIB?

Io penso sarà decisamente meglio... Tra qualche mese ci conviene parlarne!!!:woohoo:
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Roberto Silverii

In realta' le cose non stanno cosi'...e' Rosetti che ha mollato TartaPortal ;)

Comunque ne stiamo discutendo gia' da un paio di mesi nello staff di AP e si pensava di fare un secondo show..comunque vedremo bene, ora ci conviene pensare a Ranco ;)

MarZissimo

Già....niente più Cesena :(
Tocca arrivare a Piacenza purtroppo....però cambieranno moltissime cose rispetto alle due edizioni precedenti.
Me viene la febbre al solo pensiero...sarà un incubo :°D
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

topo

già... e quel weekend assolutamente non posso esserci. è una data intoccabile per me
andrea queirolo, topo ;)

Alexander MacNaughton

[quote="Roberto Silverii" post=54501]In realta' le cose non stanno cosi'...e' Rosetti che ha mollato TartaPortal [/quote]

Ha fatto bene!

[quote="topo" post=54514]già... e quel weekend assolutamente non posso esserci. è una data intoccabile per me[/quote] :pinch:
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

MarZissimo

Ale perchè secondo te ha fatto bene?

Io non ne so molte eh...so un pò di voci di corridoio...se tu ne sai di più dicci che son curioso! :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

TomeiMa30

[quote="topo" post=54514]già... e quel weekend assolutamente non posso esserci. è una data intoccabile per me[/quote]

:laugh: :laugh: ti vai a sposare ?? :love: :love: :laugh:

Alexander MacNaughton

[quote="MarZissimo" post=54516]Ale perchè secondo te ha fatto bene?

Io non ne so molte eh...so un pò di voci di corridoio...se tu ne sai di più dicci che son curioso! :)[/quote]

Io so niente so solo dalle mezze frasi dette su FB e su AP che mi hanno portato a certe mie conclusioni.
Da quello che ho capito qualunque cosa marco dicesse la risposta era una: No!

Mentre Marco voleva fare le cose in grande, Tartaportal cercava di rimanere nel piccolo e non spendere troppo.

Quando si hanno punti di vista e obbiettivi troppo differenti è meglio sciogliersi. :drop:
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

MarZissimo

Ah ok, capito, su questo ovviamente concordo con te :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

topo

[quote="TomeiMa30" post=54517][quote="topo" post=54514]già... e quel weekend assolutamente non posso esserci. è una data intoccabile per me[/quote]

:laugh: :laugh: ti vai a sposare ?? :love: :love: :laugh:[/quote]
NO :whistle:
sagra di paese... di quelle che partecipa la famiglia e in pratica non è ammessa assenza...
vi passerò a trovare uno dei due giorni per qualche ora... a farla in aiutrostrada siete e a un'ora e mezza abbondante da me...
andrea queirolo, topo ;)

verdeblu

Io sono in Croazia ad un matrimonio :(

MarZissimo

Ripeto.....me viene la febbre al solo pensiero....e col passare del tempo e delle news la febbre sale -___-"
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

verdeblu

Marz ma perché di preciso?

MarZissimo

Perchè prevedo che ci sarà richiesto l'impegno quadruplo rispetto all'anno scorso, e noto che siamo sempre di meno :°D
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Alexander MacNaughton

[quote="MarZissimo" post=54544]Perchè prevedo che ci sarà richiesto l'impegno quadruplo rispetto all'anno scorso, e noto che siamo sempre di meno :°D[/quote]Io è moooolto facile che ci sia tutti e tre i giorni.
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein