Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Il nostro forum è semplicemente educato o noioso?

Aperto da verdeblu, Gennaio 06, 2011, 06:46:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

verdeblu

...leggevo oggi in caridine.it, a volte le discussioni si fanno veramente accese, qualche volta onestamente troppo per i miei gusti... mi chiedevo se siamo noi ad essere troppo moderati, oppure il nostro forum è noioso (ovvia provocazione) :lol:

se ne avete possibilità guardate questa ad esempio...

http://www.caridine.it/forum/viewtopic.php?f=5&t=5285

Cosa ne dici Topo tu che hai un piede da noi e uno da loro: siamo troppo moderati o solo noiosi?


Francesco

ma non solo su caridine.it, in generale in qualsiasi forum capitano spesso discussioni molto accese.
Qui da noi invece non succede mai nulla, siamo troppo buoni :)
E noi moderatori abbiamo vita facile B)

Roberto Silverii

Siamo ancora in pochi e comunque le caridine sono molto più diffuse :)

verdeblu

hai ragione ma potremmo continuare questo post ingiuriandoci un pochino... NON E'POSSIBILE!!!! Basta con tutta questa pacatezza :laugh:

Axa_io

Io non leggo perchè mi dice di logarmi. Comunque le "risse" non portano MAI niente di buono. Ma se volete, possiamo litigare un po' tra di noi :woohoo: .

Visto che ha iniziato Eugenio, prendiamocela con lui :laugh: :laugh: :laugh: . Hihihi m'immagino la sua faccia mentre legge :silly: !

verdeblu

Stai dicendo a me? sei una veiltail buona a nulla ;)

Axa_io

Sì, sì, a te, plakat senza pinne :laugh: :laugh: ! Avvicinati e vedi :angry: !

Ahahaha, poveri pesci :laugh: .

mario46

Sgarbi in tv, con i suoi strilli fa odiens (non cocnosco inglese.

mario46


TomeiMa30

:laugh:  Il nostro forum e' unico e inimitabile :)

Roberto Silverii

Bravo Maurizio!! :D

Cmq potete baciarmi tutti le chiappe! :P

Alexander MacNaughton

Non c'è gusto ad insultare Mario46 s'insulta da solo!

BOB si scriva comunque non cmq CMQ sta per certificazione minima del quoziente ... :P e non te lo voglio ripetere 30 volte... :laugh: :laugh: :laugh:
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

topo

vi diro... con dietro interessi economici si fa molto presto a infervorarsi. e chissa come mai, molti discorsi degenerano a opera sempre delle solite persone, o per motivi commerciali... si parla di lotti di 5-6 gamberi da minimo 80 euro sino a quasi 200... fate un paragone con quanto si tira su con i betta....
edit: più o meno spendiamo quello a comprare pesci in tailandia... ma poi a quanto vendiamo la prole? credo che alla fine vada via a spiccioli o regalata... e magari i genitori hanno un curriculum genetico con i fiocchi...
andrea queirolo, topo ;)

alby

[quote="verdeblu" post=5244]Stai dicendo a me? sei una veiltail buona a nulla ;)[/quote]daje con sti VT,dico io che ti hanno fatto di male!!!:angry:  
sicuramente molto meglio dei tuoi fighter!!!:P (;) ;) ;) ;) l'ho detto solo x restare in tema litigi,non prendermi in parola;) ;) ;) ;) )
Mr.president,mi meraviglio di lei!!!:P.......anzi nò.....
Mario46 non importa non sapere l'inglese e ti spiego xchè:
questo è un piccolo aneddoto successomi proprio ieri:
ero al ristorante con la famiglia,ordiniamo un "piatto" di spaghetti allo scoglio a testa,si presentano i camerieri con un vassoio colmo di spaghetti stesi su uno strato di cozze,il tutto farcito con calamari e gamberi e a fare da cigliegina sulla torta uno stupendo scampo (il tutto ad ogni persona)!
insomma un kg di pesce a testa che appena ho visto il piatto ho detto "e mò dove me la metto tutta stà roba!!!:S )
alchè una signora si alza dal tavolo con tanto di macchina fotografica e ci dice con accento straniero "sorry,i am american"posso fare foto a vostro tavolo,io in america non ho mai visto una cosa del genere!!:woohoo:
alche la lasciamo fare e quando se ne và guardo i miei e gli dico:
"sarete pure arrivati sulla luna ma di mangiare non ne capite una cippa":laugh: :laugh: :laugh: