Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

salve a tutti! mi presento...

Aperto da Fanny Verdefoglia, Dicembre 27, 2012, 02:49:26 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Fanny Verdefoglia

Salve ragazzi! Mi chiamo Marika e sono un'appassionata del mondo zoofilo, in particolare di betta splendens e acquariofilia =)
fin da bambina ho sempre sognato di avere un acquario e finalmente questo sogno sta diventando realtà! Ho acquistato una vasca da 20l con incluso un piccolo filtro e ho comprato a parte pure il termoriscaldatore da 25watt. Se volete vi posto in un topic a parte le foto della vasca allo stato attuale e quelle delle successive modifiche ^^
Dentro ho intenzione di farci vivere uno (o due) betta splendens che ancora purtroppo non ho ma che conto di poter avere quanto prima :) la passione per questo splendido animaletto mi è venuta a 5 anni quando leggendo l'enciclopedia degli animali che avevo in casa mi sono imbattuta nella foto di questo esserino di cui mi sono follemente innamorata!! =D
qualche altra info su di me? sono calabrese, studio medicina veterinaria a messina, motivo per cui mi trovo quasi sempre in questa città, e tra le bestiole ospitate in casa mia attualmente ci sono due trachemys scripta scripta, un pesciolino rosso cometa (o almeno credo sia cometa, non ne sono sicura), un black moor e una splendida cocorita ^^
ps: ho appena inviato l'email con il modulo di iscrizione per diventare soci AIB =D

gamgam

Benvenuta e buona permanenza! :laugh:
Matteo :cheer:

Fanny Verdefoglia


TomeiMa30



lux445res

Ciao Pierluca

dalla piet


marcosovico


Fanny Verdefoglia


Carsa1

Carlalberto Sansavini "Carsa1"

Fanny Verdefoglia



alby



Brendan