Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Ehm... *-*

Aperto da Alya, Dicembre 11, 2012, 05:04:53 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

driopeluminosa


marcosovico


antonio


Alya

[quote="alby" post=53368]benvenuta Diletta,
dalle mie parti ti direbbero "che lapa"!! (che parlantina):laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

P.S: visto che il forum scarseggia di donzelle non dimenticare di presentarti anche nella sezione chiacchere nel post "facce da bettofilo"!!:P :whistle: :whistle:[/quote]

xD più che bettofila, pesciofila in generale e guppyfola in particolare lol... ci penserò cmq..

[quote="driopeluminosa" post=53370]Ciao Diletta, benvenuta...anch'io devo la passione per gli acquari a mio padre :cheer: ...ma a differenza di te ho cominciato da poco ad averne di miei (prima non potevo)...

Ps: Alby....6 sempre il solito marpione!! :laugh: :laugh:[/quote]
piacere ^^ non sono sicura che sia veramente una "differenza", dato che prima del trasloco non avevo neanche idea di quale fosse l'utilità dell'attivatore batterico ò.ò le mettevo solo perché me lo diceva mio padre... xD in pratica ho cominciato ad essere davvero una "acquariofila" (o dovrei dire neofita?) solo cinque o sei mesi fa quando ho cominciato a studiarmi tutti i pesci che volevo e le cose che vanno fatte per l'acquario... infatti se ripenso che tenevo un hypostomus in un 45lt mi viene da schiaffeggiarmi da sola °-° visto che ora non lo rifarei mai e poi mai...

DavideVD

Ciao Diletta, benvenuta
<-- La mia attività principale :aib:

Cosimo87


Gmoon

Ciao Diletta, benvenuta :)

malgonik

ciao e benvenuta..!!! ;) ;)  quoto Alby per il suggerimento il post facce da bettofilo ultimamente non viene preso di mira..!!! :( :(