Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Altro che incroci di Betta...

Aperto da yugyn_lonewolf, Gennaio 03, 2011, 07:53:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

chargher

immagino l'olezzo di campi che possa provenire dall'appartamento.mi ricordo ancora quando il mio cane ancora cucciolo  sporcava per casa e se lo metto in paragone...mmm...

Roberto Silverii

Calcola che la pupù di un erbivoro puzza molto meno di quella di un carnivoro, o almeno l'odore è molto meno intenso. Anche se questa bestiola la fa circa 10-12 volte al giorno :P

Francesco

Non bastavano i cani che vengono reclusi in appartamento, adesso pure le mucche... io credo proprio che prenderò un elefante, appena faranno anche quelli nani... :S

Simone

Ahahahahaha a me basterà un coniglio nano nano :P
Però un mucchino in giardino non guasterebbe. Dose giusta di latte alla mattina e niente sprechi :D

Roberto Silverii

Se becchi una buona frisona, ti tocca bere 35-40kg di latte al giorno :P

Ovviamente devi dargli da bere un centinaio di litri al giorno di acqua ed una razione di fieno e concentrati che nemmeno immagini :P

Simone


chargher

potrebbero selezionare un mini torello da guardia da tenere in girdino:laugh:

alby

[quote="Simone" post=4941]Razione dietetica e via andare ;) :D[/quote]così poi mungi direttamente le "galatine"!
cmq una mucca da latte beve così tanto??:woohoo:
già mi pareva esagerato che un elefante bevesse 200lt al giorno!!!:S

Roberto Silverii

Sisi beve così tanto, se consideri che 30-40 litri se ne vanno solo di latte ;)

topo

come animale molto curioso... però, se potessi esprimere un desiderio... mi piacerebbe di più prendere di nuovo un cagnone: più tradizionale e più di compagnia penso... e non c..a, come dice rox, 12-13 volte al giorno... anche se a mio padre farebbe comodo per concimare l'uliveto senza spendere soldi... se ci pensate, il concime prevalentemente usato non è altro che comprare quello che, quando lo trovi gratis in un prato, ti fa imprecare mooolto coloritamente!
andrea queirolo, topo ;)

Larsen


Roberto Silverii

Topo, fai a prendere a tuo padre 3-4 caprette tibetane, sono carine, ti tengono il campo bello pulito e concimano di continuo (ed è meglio di quello di vacca) :)

verdeblu


Simone

Che cariniiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! :D
Sono quelli che per spostarsi da una pozza all'altra si fanno le passeggiate??
Come si chiamano? Da dove vengono?? :)