Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Ciao!

Aperto da Kristalya, Novembre 24, 2012, 06:23:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Kristalya

Ciao!
Sono Ilaria, appassionata di acquariofilia da 8 anni, ho 2 vasche (30 e 125 litri) più vaschette provvisorie per la cura di eventuali pesci malati miei e non.... fosse per me avrei un acquario in ogni stanza ma la mia famiglia penso mi sfratterebbe :laugh:
Mi sono iscritta a questo forum per avere maggiori informazioni su un Betta CT non mio, che al momento ospito.... e al quale mi sto affezionando terribilmente :(
Il suo nome è Isac, è vivacissimo, quando entro in stanza corre al vetro a smusettare, ed oramai si è abituato ad essere imboccato con un bastoncino (è l'unico modo con cui mangia tutte le verdure, che altrimenti non guarderebbe nemmeno...chissà perché :blink: ).
Mi sto quasi persuadendo a cercare una femmina CT per avviare la riproduzione, ma le difficoltà con questi pesci (in primis di spazio) sono enormi; magari scioglierò i miei dubbi insieme a voi :)
Infine una foto (un pò vecchiotta) del piccoletto, ora le frange sono più lunghe di quando mi è arrivato, è ogni giorno più bello! Sempre più convinta che certi negozi dovrebbero chiudere per maltrattamento animale...

Piacere di fare la vostra conoscenza :cheer:

gamgam

Matteo :cheer:

lux445res

Ciao, benvenuta e bello il tuo CT :woohoo:
Ciao Pierluca

g@s


dark8


TomeiMa30

Ciao benvenuta :)
Complimenti per le foto ;)

dalla piet


malgonik

Ciao Ilaria benvenuta,e complimenti per aver scelto il forum AIB :aib: sei sicuramente nel posto giusto...!!!! ;) ;)

Brendan


marcosovico


Carsa1

Ciao Ilaria benvenuta. Bello il tuo CT! Belle foto!
Carlalberto Sansavini "Carsa1"

driopeluminosa


DavideVD

<-- La mia attività principale :aib:

Gmoon

Ciao e benvenuta Ilaria :)