Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Segnalazione Negozi nel Lazio

Aperto da lux445res, Gennaio 02, 2011, 07:36:15 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

lux445res

Ciao a tutti,

non so se posso rivolgervi questa domanda, se non posso, cancellate pure. Desidererei conoscere negozi nel Lazio dove poter acquistare Betta show.Potete segnalarmene ?

Grazie e ciao. :)
Ciao Pierluca

Roberto Silverii

Ciao, dubito riesca a trovare dei Betta show in negozio, comunque nel lazio hai 4 ottimi allevatori che trovi anche nel forum: g@s, TomeiMa30, Dunkan e gamgam ;)

personalmente ho avuto a che fare con tomeima e dunkan... posso confermare sulla qualità spettacolare dei pesci.
andrea queirolo, topo ;)

Alexander MacNaughton

[quote="topo" post=4804]personalmente ho avuto a che fare con tomeima e dunkan... posso confermare sulla qualità spettacolare dei pesci.[/quote]
Concordo su Tomeima e g@s li ho conosciuti a Ranco oltre alle persone genuine che sono ho visto che pesci spettacolari hanno!
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Roberto Silverii

Io andrei a colpo sicuro con tutte e 4 le persone che ti ho segnalato :)

Simone

[quote="Roberto Silverii" post=4785]Ciao, dubito riesca a trovare dei Betta show in negozio, comunque nel lazio hai 4 ottimi allevatori che trovi anche nel forum: g@s, TomeiMa30, Dunkan e gamgam ;)[/quote]
Cortesia ed affidabilità! ;)

lux445res

Ok, grazie per le segnalazioni. Attualmente mi trovo di fronte a un bivio. Allevo da ormai 5 anni discus, ma non essendo il mio lavoro e questi pesci molto impegnativi da allevare, le soddisfazioni ricevute sono state poche. Dopo molteplici tentativi, sono riuscito a portare avanti due piccoli che sono decuduti al terzo mese di vita. Mi sono rimpromesso ormai di non riprovarci più. Con i betta tutto più semplice e soddisfacente. Al primo tentativo, come da vostre istruzioni, la riproduzione è andata a buon fine e mi sembra che non potrà andare avanti che bene. D'altra parte l'allevamento del discus mi ha comunque formato. Ora potrei liberarmi in qualche modo dei discus che ancora ho. Ma cosa posso fare della vasca che li accoglie che è 120cmX50X50 per un totale di 330 litri lordi ? tenendo presente che la tengo in sala da pranzo. Avete suggerimenti ?

Ciao e grazie.
Ciao Pierluca

Alexander MacNaughton

A brucio  fare un biotopo asiatico
o venderla
o "smontarla" e utilizzare i vetri per le basi di tre bettiere 50x120 alte 30cm
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

alby

io terrei un gruppetto di channa ed eliminerei gli scarti dell'allevamento dei betta.....:whistle: :whistle:

Francesco

oppure semplicemente la tieni per le femmine...