Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Applicazione Smartphone By Gestle

Aperto da Gestle, Novembre 19, 2012, 06:05:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

oco

Ma nella tua app io l ho installata non ci sono i collegamenti diretti ai link come in tapatalk ti apre semplicemente il sito e come dice verdeblu e come se lo facessi dal browser del telefono o no?forse sbaglio io poi non è molto ottimizzata per telefono nel senso che nel mio non mi fa diminuire la schermata più di tanto e per leggere un messaggio devo spostare lo schermo in continuazione

Gestle

Si che ci sono vai su link e li vedi.Poi è ottimizzata bisogna saperla usare ;)

oco

Se vado su link mi dice no feed rss poi lo zoom non ne lo fa cambiare da nessuna parte proprio

oco

Scusa ma su link apre la pagina come se la apri da un qualsiasi browser
Non e come su tapatalk che entri direttamente nelle varie sezioni del forum

Gestle

Devi andare su link non su bettaforum....Lo zoom su link c'è

Gestle

Grosso modo è la stessa cosa devi solo fare un click in più ;)

oco

E grosso mondo ma trovo più comodo entrare dal browser cmq l app e molto carina  ma secondo me tapatalk e molto più veloce dovresti solo riuscire a creare link diretti alle sezioni perché ora come ora è uguale al browser

oco

Ps si lo zoom ce ma parte da una base già zoomatta che non mi permette di vedere tutto se non sposto di continuo il monitor

Gestle

Grazie,comunque resta il fatto che è solo una versione 1.0.0 ci saranno miglioramenti nelle prossime versioni ;)

driopeluminosa

Finalmetne riesco a mandare una foto di quello che mi compare (allo staesso modo sia su chrome che su safari) dopo aver cliccato su installa...

Gestle


MarZissimo

Ciao,
In primis ti ringrazio per il lavoro che fai, in maniera del tutto gratuita, per la nostra associazione. Qualunque iniziativa è ben accetta, ma va poi vagliata dal direttivo (di cui non faccio parte, essendo solo membro dello staff del forum).

Ormai è qualche anno che, purtroppo per me, lavoro nel mondo dell'informatica, quindi capisco anche quanto lavoro poi ci possa essere dietro delle cose che i non addetti ai lavori solitamente vedono come "ovvie" o "molto semplici".
Dal mio punto di vista, ora come ora, l'applicazione è una "smanettata"...
...nel senso che ci sono più bug che funzionalità e l'interfaccia grafica va decisamente rivista. Io non te lo sto dicendo per buttarti giù, alla fine non è che io sia chissachì...però sviluppo per mobile ormai da diversi mesi, e mi sto facendo una mezza  idea del "mercato" e dell'utilizzo medio delle varie applicazioni.

Proseguire a migliorare una cosa che è "come tapatalk ma con qualche click in più", non ha senso, perchè per te significa un mare di lavoro che magari potresti investire in progetti remunerativi, e a giochi fatti significa un lavoro che nessuno utilizzerà...proprio perchè tutti hanno già tapatalk.

Per fare un lavoro fatto bene, come solitamente facciamo qua in AIB, c'è bisogno di una progettazione ad hoc, e poi si passa a scrivere qualche riga di codice e parallelamente qualcuno sviluppa una interfaccia grafica. Il mio consiglio ora è: fermati e aspetta cosa ti dicono gli altri, poi magari con un contatto diretto anche con il direttivo porti avanti un lavoro più strutturato e progettato per bene.
Poi oh...ovviamente fai come vuoi eh...è solo che sti giorni pagherei per avere qualche minuto libero per non stare qua ad "abbronzarmi" davanti al pc, per cui ho molto a cuore il lavoro che fanno gli informatici e vorrei risparmiarti fatiche inutili....tutto qua :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Gestle

Grazie MarZ condivido ciò che hai detto poiché è vero,seguirò il tuo consiglio,e se vi serve qualcosa d informatica ditemelo :)
Grazie ancora :)

MarZissimo

Guarda, abbiamo in mente una marea di idee...appena ho un attimo un momento libero ti illustro un pò di cosette e magari mi dici se hai già le conoscenze adatte per darci una mano, che come ho detto prima è sempre gradita ed è sempre bello vedere gesti così in associazione :)

Con mysql/php/html/javascript come sei messo?
Zend e Jquery?

:)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Gestle

Ho studiato da autodidatta php,html,javascript e ecma script 5(sarebbe Java script)