Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Dopo piu di un anno sul forum...

Aperto da gio87, Novembre 17, 2012, 02:37:57 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

gio87

Dopo piu di un anno passato con voi , ho finalmente deciso di iscrivermi come socio anche io. Anche se i betta sono la mia seconda passione in campo acquariofilo (la prima rimangono incontrastate le piante d'acquario in tutte le loro forme emerse e sommerse. il mio contributo va sopratutto all'associazione in se ma mi sento particolarmente felice di far parte di questa comunita' che mi ha insegnato molto e spero lo farà ancora. un ulteriore ringraziamento va alle persone con cui sono riuscito a scambiare pesci tra cui Roberto e Maurizio, e un ultimo doveroso ringraziamento va a tutte le persone che si sono fidate di me e che hanno comperato o ricevuto in regalo i miei pesci permettendomi cosi di far spazio ai nuovi e andare avanti con questa passione. gli spazi sono quelli che sono me in futuro spero  di ottenere qualche risultato positivo anche io.
che dire :drink: :party:

Roberto Silverii

Siamo felicissimi di averti in AIB, Giovanni!! :)

Grazie a te per credere nell'Associazione e aiutarla ad andare avanti! ;) Ci vediamo presto a Chieti per una birra! :)

gio87

Robbeè come ti ho sempre detto se ci sono volentieri !! birra caffe pasta al sugo quello he ti pare :)

gio87

p.s. come si fa per far apparire la scritta socio sotto il profilo... devo farlo io o voi ? ho cercato tra le opzioni ma non l'ho trovata

Cosimo87

Profilo ,poi Modifica - poi Info Profilo --nella casella del Testo personale inserisci la scritta Socio AIB.....  

TomeiMa30

:) E' veramente un piacere averti come socio come lo e' sempre stato averti sul forum :aib:  :party:

malgonik

bravo gio hai fatto la stessa cosa che ho fatto io, dopo 1 anno o poco più di permanenza sul forum ho avuto la saggia idea di divenirne socio e ne sono molto orgoglioso e fiero..!!! Benvenuto tra noi a tutti gli effetti..!!! ;) ;)

gio87

bhe io penso semplicemente che prima di entrare in una associazione bisogna conoscere bene e prima come utilizzano il tutto e svolgono le cose. credo che in questo anno aib ha davvero dimostrato di essere ben organizzata e che ha molta voglia di andare avanti con molti progetti utili sia ai bettofili , ma anche a tutti coloro che fanno parte del mondo degli acquari. saro lieto, cosi come l'ho sempre fatto, di dare una mano dove e come posso. Il fatto di divenire membro ufficiale e' solo una conferma della mia linearita' di pensiero ;) di sicuro non e' la mia quota che cambia le cose, ma spero invece che la mia presenza aiuti in qualche modo l'associazione dove e' possibile.

gamgam

Grazie.

La presenza sul forum e agli eventi è sicuramente la cosa più importante ;-)
La quota comunque è un aiuto significativo perché il sito web e soprattutto l'organizzazione dello show IBC e degli altri eventi, oltre a basarsi sul volontariato, hanno dei costi fissi che non sarebbero sostenibili altrimenti.
Matteo :cheer:

gio87

Si ma in ogni caso senza fare conti in tasca se ci facciamo due conti anche se non ero socio ho comunque versato nell'anno scorso sotto forma di donazioni spontanee o acquisti al mercatino o piu della quota associativa  :) ma ripeto sono comunque felice di averlo fatto e continuero a farlo senza problemi