Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Show Plakat Rosso X Blu concepiti a CESENA

Aperto da gamgam, Novembre 15, 2012, 10:21:02 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

gamgam

I piccoli sono nati a casa mia dalle uova deposte domenica 6 Ottobre durante l'Acquabeach. L'accoppiamento è immortalato nel video dell'Acquabeach che Riccardo ha messo sul canale AIBettachannel di Youtube.
I genitori sono un maschio rosso di Roberto e una femmina blu di Alby.

Le uova sono state raccolte la sera con un bicchiere di carta, portate a casa nella borsa termica e alloggiate in una vaschetta con acqua stabulata e un po' di potature. Se ne sono schiuse solo quattro o cinque e soltanto due avannotti ce l'hanno fatta. Eccoli

[attachment=5734]DSC_5932.JPG[/attachment]

[attachment=5735]DSC_5933.JPG[/attachment]
Matteo :cheer:

lux445res

Miracolati...:blink:  ma promettono bene !!! :laugh:
Ciao Pierluca

Gestle

Complimenti Matteo,sono carini e come dice lux promettono bene !! B) Speriamo sia una coppia così in caso la potrai riprodurre :finger:

gamgam

Grazie.

I genitori sono bellissimi e quindi spero vengano dei bei pesci. Poi ho con me la madre, quindi basterebbe un maschio per proseguire. Solo per il colore non ci aspettiamo granché perché blu  X rosso darà dei multicolor.

Si vede anche che hanno sofferto agli inizi, infatti non hanno ancora messo il colore ad un mese abbondante di età, mentre i miei classici Show PK nati la settimana prima sono già tutti blu, vanno in parata e mangiano surgelato a manetta. Però ora sono sicuro che i due stanno bene e crescono in maniera adeguata.
Matteo :cheer:

driopeluminosa

Hei hei sono Alby anche il maschietto rosso è mio!!! :P cmq davvero complimenti crescono benissimo !! :D

Roberto Silverii

Sono bellissimi! :)

Però come dici Alby reincarnato in un altro account, anche il maschio è suo :P :D

gamgam

Ah non lo sapevo. Va bene Alby allora il conto lo mando tutto a te. Lo sai quanto costa una balia oggi?! :laugh: :laugh:
Matteo :cheer: