Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

COS'E'????

Aperto da Larsen, Dicembre 31, 2010, 06:26:45 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Larsen

Premessa: acquistato il soggetto il 18/10/10; immesso con un maschio VT in acquario, inseguimenti giornalieri da parte del VT e basta. Isolato il soggetto in altra vasca (per farla/o stare tranquillo un po. Ora mi chiedo: femmina (come da acquisto) o maschio, viste le reazioni allo specchietto? Comunque tento di inserire foto e pendo dalle vostre labbra!!! Grazie

Francesco


Simone

[quote="Francesco" post=4687]Maschio plakat...[/quote]
Quoto come risposta va bene??? :whistle:
Il fatto che scappava probabilmente può essere dovuto a una miriade di fattori: nuovo ambiente, carattere, intimorito perchè il VT risulta "più grosso" ecc ecc...
Sicuramente è PK e maschio, buon per te :D
Ora.. OT: I tailandesi vendono dei betta con pinne risicatissime e li chiamano "fighter", ok sono per i combattimenti, sono robusti, cattivi ecc.. ma queto povero pk di larsen non è lo stesso un fighter? Solo perchè ha un pinnaggio normale?

Larsen

Grazie per la celerissima risposta; mi era venuto il dubbio????B) Certo le foto non sono un granchè ma vi assicuro che messo da solo nell'altra vaschetta ha acquistato molto in bellezza, e quando metto lo specchietto è veramente uno spettacolo. Non osavo (data la mia scarsissima esperienza sui betta) esprimere la mia opinione che rispecchiava le vostre opinioni. OK grazie di nuovo, un felicissimo e frazzante 2011 e a presto. Mi sto organizzando per foto migliori; dovrò coinvolgere il conterraneo e carissimo Yugyn:)

yugyn_lonewolf

Questo è il betta che avevi in vasca?????
Incredibile... in foto sembra un Plakat... ma io lo avevo dato per femmina VT l'ultima volta ke ci siamo visti!
Allora ti è andata bene al maschio VT che non lo ha sbranato!

Axa_io

Se guardavate quel articolo che ha fatto Roberto (maschio o femmina), vi accorgevate anche dalle linee che ha che è un maschio. Cmq. è bello, complimenti Larsen :).

Larsen

Infatti...mi sono studiato un po il forum e avevo letto il topic in questione. Non volevo azzardare ipotesi ma mi stavo convincendo che era un plakat.

alby

appena l'ho visto ho detto FIGHTER!!!:woohoo:
ma la cosa è un pò improbabile,il colore è molto simile a quello del betta splendens wild che è anche il colore dei loro cugini piu' prossimi: i fighter!;)

Roberto Silverii

Sisi, anche a me ha fatto subito pensare ad un 'fighter' :)

Larsen

Rilevato nido oggi alle 13,00...ergo...perchè non tentare aggiungendo una femminuccia?? L'indagine sul sesso continua...vedremo!!!B)
http://www.youtube.com/watch?v=6e6oOAGzTyw

Axa_io

Larsen non sei convinto che è un maschio? Se fosse femmina, ha caratteri moooolto mascolini e non mi fiderei :blink: . Secondo me è maschio.

Edit: oddio, ora ho visto tutto il video. Hai messo una femmina! Wau, che caratteraccio il bettonzo. Per me si mangia a collazione la femmina :dry: !

yugyn_lonewolf

Sei sicuro che l'altra femmina sia femmina?
Non è che è arrivata una partita di PK ad Avellino e li becchi tutti tu? :silly:

Roberto Silverii

Questo è maschio al 100%, quella in sala parto invece da quel poco che si vede sembra femmina

Quale indagine sul sesso? ;)

yugyn_lonewolf

Lucio, vuoi vedere che hai un imbellis?
Magari, acchiappiamo pure la femmina. :P

Domani se posso passo con la reflex e gli facciamo la radiografia fotografica. ;)

Roberto Silverii

Nono, non è un imbellis, è un Betta splendens plakat, forma selvatica :)