Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

VT ??

Aperto da cele69, Novembre 01, 2012, 09:39:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

cele69

ciao a tutti
siccome sono un vero principiante per quello che riguarda i betta vorrei sapere se questo è un VT e di che varietà si tratta;)


[attachment:1]C:\fakepath\DSC01108.JPG[/attachment]

cele69

provo a ripostare le foto

Roberto Silverii

Ciao! Non si vede bene l'apertura della caudale dalla foto, ma a me sembra più un delta che un veiltail :)

cele69

domani provo a fare delle foto più decenti
dovrei riuscire abbastanza bene visto che ha il nido con i piccoli proprio frontalmente all'acquario

gamgam

Le pinne anale e dorsale sicuramente non sono da veil tail. Almeno un genitore doveva essere halfmoon
Matteo :cheer:

cele69

ecco delle altre foto
speravo di riuscire a farne qualcuna migliore ma appena puntavo la fotocamera si andava a nascondere e siccome ha i piccoli di 3 giorni ho preferito nn stressarlo più del dovuto
per quello che riguarda i genitori nn so molto
l'ho preso da uno che aveva una casa piena di vasche dove riproduceva di tutto ma senza nessun tipo di selezione o riguardo per i pesci
ho visto diversi riproduttori maschi ma erano tutti VT
le femmine nn sono in grado di dire a quale specie di betta appartengano

Roberto Silverii

Si sembra essere un Delta o Superdelta, per saperlo bene servirebbe una foto in parata piena :)

cele69

aspetto qualche giorno e poi vedo di farlo andare in parata
lo lascio riposare un pò siccome ha appena finito con la nidiata

cele69

UFFA
per favore qualcuno mi spiega in modo semplice che anche un troglodita come me riesca a capire come si fa a postare un video

Roberto Silverii

Il modo più semplice è caricarlo su youtube e poi inserire qui il link al video su youtube :)

cele69

Tutto qui
credevo fosse molto piu complicatoB)
grazie mille

ps:
qualcuno mi sa dire come si carica un video su youtube

Sto scherzando :P
stasera ci provo e poi al massimo chiedero di nuovo aiuto

Roberto Silverii

In realtà è semplicissimo, devi registrarti a youtube e poi tra le opzioni c'è anche "carica video" o "upload video" :)

DavideVD

[quote="Roberto Silverii" post=50828]Si sembra essere un Delta o Superdelta, per saperlo bene servirebbe una foto in parata piena :)[/quote]

Concordo su tutta la linea con Roberto. Bisognerebbe vederlo bene, ma sicuramente non è un VT
<-- La mia attività principale :aib:

cele69


Roberto Silverii

Il maschio a me sembra un delta..con gli angoli estremamente arrotondati, ti avrei detto un round tail se non aprisse così..diciamo una via intermedia :)