Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Femmina plakat black copper

Aperto da Roberto Silverii, Ottobre 29, 2012, 12:06:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Ciao a tutti!

Vi presento una femminuccia proveniente da questo accoppiamento: http://www.aibetta.it/index.php?option=com_kunena&func=view&catid=29&id=42650&Itemid=318

A me piace davvero molto..in foto non si vede bene, ma la coda apre davvero a 180° nonostante il primo raggio sia corto :)













cosa ne pensate? :)

g@s

Bellissima Roberto, sei sicuro che sia femmina?:woohoo:
Se non fosse per l' anale corta e l' ovodepositore bene in vista si potrebbe scambiare per un maschio.

alby


Roberto Silverii

Sisi ne sono certo..anche perchè l'ho tenuta isolata per 2 mesi e la forma è sempre rimasta quella, nessun nido, nessuna crescita delle pinne, niente :) Ora l'ho messa nella vasca delle femmine anche se divisa e continua ad andare in parata a tutto spiano :)

driopeluminosa

Mi piace! ;) ....nessun maschietto carino nello stesso accoppiamento??

Roberto Silverii

Di maschietti ne ho diversi, molti a Chieti, ma veramente belli qui a Bologna niente..hanno tutti l'anale molto lunga! Comunque vedrò di fare un pò di foto anche a loro :)

Brendan

Roberto, che aspetti? Non vedi che dice:" ti prego fammi accoppiare! "
Dai dai che è stupenda :D

gamgam

Sì, io opterei per un maschio non consanguineo. Magari un black dragon.
Matteo :cheer:

Roberto Silverii

Avevo pensato ad 1-2 maschi turchesi che sono vicini al simmetrico..inoltre volevo azzardare, se riesco a riavere il padre a gennaio, un backcross :)

DavideVD

Robè..l'anale lunga non è un difetto per lo standard plakat show ;)


G@s a me pare femmina certa, con quella linea :huh:
<-- La mia attività principale :aib:

Gmoon

Complimenti Roberto è davvero bella :laugh:

Roberto Silverii

Lo sò che non è un difetto, ma sinceramente il mio obiettivo era un altro e non l'anale lunga ;)

g@s

[quote="DavideVD" post=50569]Robè..l'anale lunga non è un difetto per lo standard plakat show ;)


G@s a me pare femmina certa, con quella linea :huh:[/quote]


Davide, la mia è stata una battuta, per via della caudale bella tonda.;)

Roberto Silverii

Penso si riferisse al fatto che mi lamentavo della lunghezza dell'anale nei maschi :)

g@s

[quote="Roberto Silverii" post=50584]Penso si riferisse al fatto che mi lamentavo della lunghezza dell'anale nei maschi :)[/quote]


:blush: