Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

CERCO - BO - Filtrini ad aria

Aperto da Roberto Silverii, Ottobre 25, 2012, 09:21:45 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Ciao a tutti! :)

Qualcuno ha 3-4 filtrini ad aria da vendermi? Qui nei negozi non li ho trovati ed anche online sembra impossibile, se non dall'asia ma con i soliti tempi di spedizione biblici!

Mi servono quelli più piccoli in quanto devo utilizzarli in vasche da 15-20 litri :)

Prezzi modici! :laugh: :P

oco

io ti posso dare solo filtri interni
per il resto io i filtri ad aria me li creò da solo con una semplice guida e pochi euro
se non ne dovessi trovarne, ti faccio vedere come vengono questi fai da te e se ti piace te li faccio non ci vuole molto e sono efficaci per piccoli acquari ..,

Roberto Silverii

Lo sò, vorrei anche farmeli ma qui a Bologna non ho attrezzatura fai da te ecc, se trovassi qualcuno che li prende in negozio e me li spedisce gliene sarei grato :)

oco

qui come negozi non ti posso aiutare non hanno manco quelli normali interni hanno solo il prodac magic filter 50 a 10 euro mi pare,
vedi un Po se non trovi io ci metto poco a farli sperando di trovare tutto il materiale.
in caso butta un fischio e te li faccio...


lino

Li hai trovati? Se non sbaglio al botanic (dove siete venuti a fare il simposio) ci sono. Te li potrei spedire io. Devo vedere solo se ci sono ancora. :)

Roberto Silverii

Non li ho ancora trovati :) Fammi sapere, grazie :)

lino

In settimana cercherò di farmi accompagnare al Botanic e ti faccio sapere ;)

Roberto Silverii

Però aspetta..se ci devi andare appositamente lascia stare, dico davvero :)

lino


Roberto Silverii

Nono veramente, lascia stare, quando ci devi andare per fatti tuoi, ci guardi, ma altrimenti no ;)

lino


antonio

[quote="Roberto Silverii" post=50474]Nono veramente, lascia stare, quando ci devi andare per fatti tuoi, ci guardi, ma altrimenti no ;)[/quote]
ciao Roberto ho visto solo adesso perchè non avevo il collegamento
se vuoi li ho e te li posso portare/spedire
sono quelli ad aria che cerchi giusto ?

Roberto Silverii

Ciao Antonio! sisi quelli ad aria, che si collegano all'areatore :)

Davvero li hai? :)